Visualizzazione Stampabile
-
non posso venire :(
turno del pomeriggio dalle 14 alle 22 per sostituire un collega "malato" (sabato è stato tutto il giorno a pescare sotto la pioggia senza nemmeno un impermeabile ed ora si è preso una settimana di mutua... :mad: :mad: :mad: :mad: )
-
Citazione:
Guren ha scritto:
non posso venire :(
turno del pomeriggio dalle 14 alle 22 per sostituire un collega "malato" (sabato è stato tutto il giorno a pescare sotto la pioggia senza nemmeno un impermeabile ed ora si è preso una settimana di mutua... :mad: :mad: :mad: :mad: )
Puoi venire alle 22.05 per il dolce.:D
ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Puoi venire alle 22.05 per il dolce.:D
magari... purtroppo ad essere ottimisti riuscirei ad essere ad imola non prima delle 23 :mad: :( :(
-
Manco io posso venire, I Fenalik sono fuori! :(
-
Non è possibile, un raduno senza Guren. :(
Come faremo ? ;)
Veramente non vieni neanche alle 23. Non so che ora faremo ma due chiacchiere potresti venire a farle.
Messaggio per tutti:
Per quanto riguarda l'orario, visto che in PM me lo avete chiesto, non ci sono problemi, basta che me lo dite io ci sono da qualsiasi ora del pomeriggio. Peval mi ha detto che verrò alle 18 circa per montare il suo HD 935 da provare, visto che con il suo proiettore da grossi problemi.
Voi fate quello che volete.
-
se volete un salto la sera posso anche farlo ma solo se promettete di lasciarmi almeno una fetta di dolce :D :D :D
purtroppo mi è capitata questa cosa tra capo e piedi all'ultimo momento... oggi vedo se riesco a combinare una cambio ma le possibilità sono molto basse purtroppo :(
-
Dai scapolone d'oro che per te è miù facile, io per andare a Roma sabato ho dovuto fare carte false e domenica ho dovuto portare all'Ikea moglie e figlia.
-
Citazione:
Mirko ha scritto:
Dai scapolone d'oro che per te è miù facile, io per andare a Roma sabato ho dovuto fare carte false e domenica ho dovuto portare all'Ikea moglie e figlia.
io sono sempre libero la sera non ci sarebbero poroblemi per quello... ma se mi dicono che devo lavorare devo adeguarmi :(
oggi ci provo sperando di convincere un collega a farmi il favore di invertire il pomeriggio di giovedì con quello del venerdì.
-
incrociando le dita forse riesco ad esserci anche io (lo saprò con sicurezza solo giovedì pomeriggio)
Ad ogni modo Fabio male che vada faccio un salto anche nel caso dovessi lavorare per salutare tutti ;)
-
Citazione:
Guren ha scritto:
incrociando le dita forse riesco ad esserci anche io (lo saprò con sicurezza solo giovedì pomeriggio)
Ad ogni modo Fabio male che vada faccio un salto anche nel caso dovessi lavorare per salutare tutti ;)
Grande Guren:D
Ciao:)
Pacchio
-
allora qual'è l'orario ?
Mi sono proposto per due bottiglie di vino,se devo provvedere a qualcos'altro fatemi sapere.
Eugenio
-
Per l'orario non c'è problema.
Peval mi ha scritto in PM che viene circa alle 18 così montiamo il suo hd 935 da provare, voi di conseguenza quando volete dalle 18 in poi.
Per quanto riguarda il mangiare credo che lasciare tutto il reparto salumeria a Pacchio sia un po troppo. Mettetavi d'accordo per fare un po per uno. Magari ognuno porta un salume diverso.
Saluti
-
Per quanto riguarda il cibo io non ho proprio idea di cosa potrei portare :confused: :confused:
in casa mia la carne è sinonimo di graticola e braci (niente carbone/carbonella per favore) ma non penso che a casa tua la cosa sia possibile :p
Purtroppo da alcuni anni mio padre non fa più salumi (la colpa è da far ricadere sui miei fratelli che tolgono il grasso anche dal prosciutto crudo - orrore e sacrilegio - e che di salame e simili non vogliono saperne :mad: ) ed ha abbandonato i vecchi maiali da 200kg per i ben più piccoli "maialini da porchetta" che avete assaggiato questa estate ;)
Nel caso potrei portare del vino (ma io non lo bevo e non so dirvi se è buono o no e poi a quanto capito il vino lo vuole portare Eugenio per via della mia battuta sulle differenze tra emiliani e romagnolli :D) fatto in casa.
p.s. male che vada vengo solo con uno stomaco vuoto da riempire :cool:
-
Ma voglio dire, avrai pure qualche vicino che non ha smesso di farli questi bei salumi caserecci oppure no?
Dai che una soluzione la trovi.
-
Fatemi sapere entro venerdì mattina cosa e per quanti portare.
ciao:)
Pacchio