la polvere è interna nel pannello?Citazione:
Originariamente scritto da scogghi
Visualizzazione Stampabile
la polvere è interna nel pannello?Citazione:
Ciao ragazzi, sono appena arrivato a questo forum e, visto che sembrate abbastanza preparati ;) , ho da farvi una richiesta.
Ho collegato il DVD al pio in component e vedo un immagine senza dubbio molto bella come colori e risoluzione, ma completamente deformata, nel senso che viene compressa al centro ed allargata ai lati. Ho provato un disco test con una grligia quadrettata: al centro i quadretti sono rettangoli verticali ed ai lati sono rettangoli orizzontali:cry: .
Qualche idea
Grazie
hai configurato entrambi a 16:9?
@robwin,ti rispondo qui:ha cambiato impostazioni come tu mi avevi consigliato e effettivamente l'imagine risulta piu nitida,meno sparata sui rossi e anche piu naturale,è molto difficile comunque trovare una regolazione al momento definitiva sono sempre alla ricerca della perfezione:p
Ciao Sommer ;) va che non è un Philips :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
[QUOTE=bbusa][QUOTE=lorevan]
bb se mi mandi per pm il tuo email ti mando il mio display.inf modificaqto
Ciao 55AMG:) lo so,non si sa mai...magari un attacco di philpsite:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao, ho già provato a resettare il sistema spegnendo tutto, non funziona, cioè mi ripresenta le stesse impostazioni UK.
Per quanto riguarda il segnale analogico lo ricevo discretamente, è difficile definire la qualità di un segnale analogico dopo che hai assistito allo spettacolo di uno digitale proveniednte dalla parabola.
Mi sa che dovro' chiamare un tecnico per verificare la presenza o meno del segnale DTT in zona.
grazie Seve
devo verificare, grazie
Seve
No, più che polvere si tratta di puntini come gocce d'acqua che non riesco a fare andar via con il panno.Citazione:
ma sono interne al pannello?Citazione:
hai provato a sfregare col panno un po più energicamente?
Non credo siano interne al pannello, si ho provato a strofinare in modo energico ma niente, non c'è qualche prodotto da utilizzare tipo il displex per i telefonini??Citazione:
andrei cauto con i liquidi sul pannelloCitazione:
Si, certo, è la prima cosa che ho fatto, ma senza risultato.:cry:Citazione: