Hai visto qui:Citazione:
Originariamente scritto da zoran
Sky HD: Tutti i canali in 625p, problema generale ?
Forse e' questo il motivo...
Per quanto riguarda il cavo, cosa intendi?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Visualizzazione Stampabile
Hai visto qui:Citazione:
Sky HD: Tutti i canali in 625p, problema generale ?
Forse e' questo il motivo...
Per quanto riguarda il cavo, cosa intendi?
Saluti
Eragon
Si ho visto dopo... ora io ho tutto 576p.Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Per quanto riguarda il cavo avevo chiesto se sarebbe servito acquistare un buon cavo HDMI tipo monster cable (costa come il decoder) in sostituzione di quello inviato da SKY ?
Ciao
IMHO no su quella lunghezza (ed il decoder Sky!) non noteresti differenze.Citazione:
Saluti
Eragon
[QUOTE=zoran]Ciao. Hai verificato la data di produzione del tuo LCD?Citazione:
E' successiva a Dic 2005? Potrebbe essere un problema di firmware da aggiornare. Io ho lo stesso problema tuo...
Citazione:
Ciao Eragon !
Peccato non sapere tra questi due 26" LG e Samsung i tempi effettivi di latenza, possibile che su internet non ci sia una recensione decente ?
Comunque soprattutto in base alle connessioni presenti nell LG e al fatto che l XD é disabilitabile mentre il DNIe no ho scelto l LG.
Ho solo ancora un paio di dubbi - a parte i tempi di latenza effettivi - :
1- meglio l LX1R o il 2R. il 2R ha il DCDi cos'é ? Ne vale la pena ?
a me come linea piace un po' di più l'1R..
2- oggi ho avuto la bella notizia che é comparso sul sito Philips un modello che avevo escluso perché non presente in italia: il 26PF9531/10 !!!!!!!!
con contrasto 3500:1 e Pixel plus 2 HD !!!!!!!! e ora che faccio ?
mi sparo un colpo :cry:
aiuto Eragon.......
Cambia solo la base, girevole nel 2R.Citazione:
Originariamente scritto da RobM
Niente DCDi per entrambi, e' un errore della pubblicita'. Se ne e' parlato sul thread.
Per il resto, cerca di vederli e lascia decidere ai tuoi occhi.
E poi considera sempre il rapporto qualita'/prezzo.
Altrimenti, se non hai il problema del prezzo, allora prenditi un B&O e vai tranquillo!:eek:
Ma poi cosa farai quando dopodomani uscira' un nuovo modello...ce n'e' sempre uno nuovo dietro l'angolo...;)
Decidi e non guardarti piu' indietro...
Saluti
Eragon
nessun parere in merito al nuovo Philips ?
Ormai devo decidermi tra LG e questo nuovo.
Può essere che hanno indicato come risoluzione pc Max 1024x768 e non
1360x768 ?
Merita davvero il pixel plus ?
grazie
Rob
Finche' non riesco a vederlo direttamente con i miei occhi non mi posso pronunciare...Citazione:
Originariamente scritto da RobM
In genere io detesto tutte le rielaborazioni digitali dell'immagine, compreso questa...Citazione:
Merita davvero il pixel plus ?
Saluti
Eragon
Ragazzi devo usarlo per circa 10 ore al giorno tra xbox360 e ps3 quando uscirà, qualche dvd, e SKY soprattutto HD.
PreNdereste un lcd come l'LG 32'(anche se non ha la ris. nativa per l'hd od un 42' Sony KDF E50.LA DISTANZA DI VISIONE è 2,5M CIRCA?
L'unica cosa che mi fa propendere per lcd come L'LG è il fatto che purtroppo il retro ha la longevità della lampada limitata, e cambiarla spesso non fa neanche tanto bene...
HELP!
Grazie eragon !Citazione:
Ho DECISO per l LG 26LX1R !!!
il Philips non ha VGA ne DVI e supporta MAX 1024x768 come risoluzione PC!! NON la 1360x768 !
Insomma come soluzione da usare anche come monitor é più versatile!
grazie a te e a tutti per i consigli e gli aiuti
Rob
La data di produzione del mio LCD è gennaio 2006, il firmware è:Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
32LX1R/2R – ZE HUDSON 3.60 CORTEZ 3.70
Con decoder SKYHD settato su originale l' LG continua a darmi 576P su tutti i programmi sia per quelli in HD che per quelli in SD.
Se invece cambio risoluzione al decoder l' LCD mi da per tutti i programmi quella selezionata.
Qualcuno ne conosce il motivo?
Ciao
oggi mi ha telefonato pizzo segnalandomi 3 pezzi di 32LX2R a 899€ offerta sottocosto in un CC dell'hinterland milanese
Purtroppo finiti :(Citazione:
Originariamente scritto da gipal
E pensare che l'ho lasciato lì......
Ciao a tutti.
Sono interessato all'acquisto di questo TV ma ho dei dubbi...
ho letto anche il 3D del 32LB1R, il nuovo modello... chi li ha confrontati?
E' superiore quest'ultimo? Il 32LX2R l'ho trovato a 1.199, ma non mi sembra un prezzone... zona Roma. Qualche consiglio?
Ciao a tutti. Da pochi giorni sono un possessore di un bellissimo 32LX2R, pagato 1090 £ merito anche dei vostri positivi commenti.
Fino adesso nn sono sono deluso, a parte una cosa.
Premetto che nn sono assolutamente esperto in queste cose e dalla mia domanda si capirà.
Collegando un lettore dvd da salotto normale un dvd video si vede benino, , ma se lo collego direttamente da pc (DVI) la risoluzione migliora, anche se sempre 750 x 576, e si vede molto meglio; e in effetti quest'ultima qualità mi aspettavo di vedere normalemnte...
Cosa devo fare per vedere i dvd con quella qualità, senza scomodare ogni volta il pc? Cambiare lettore dvd? cambiare tipo di collegamento? E a cosa è dovuto il miglioramento?
So che vi sembrano domande assolutmante stupide, ma ricordate che nn sono assolutamente esperto. So che , come avete fatto con gli altri, risponderete anche a me, help!
ps ho una preistorica geforce 5600XT