E stai rischiando di fare disinformazione. E' la mia opinione eh!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
E stai rischiando di fare disinformazione. E' la mia opinione eh!Citazione:
Hai .. hai ....... non cominciamo ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Diciamo che uno non è sinonimo dell'altro per cui facciamo che ci sono due (2) distinte categorie di aficionados ... please ;)
ciao
Dalle ultime info:
Panasonic in ritardo co ncommercializzazione del suo 50" Full HD.
Hitachi col 55" idem come Panasonic.
Ho propio idea che Pioneer sarà il primo ;)
Lo spero per te ma, come dicevo, l'amicone infiltrato mi diceva natale 2006 anche perchè tanti HD ready a magazzino .........:eek:Citazione:
Benegi, ti sei mai chiesto perchè ultimamente i Pioneer 50xde cominciano ad avere problemi di consegna? :D
Pioneer continuerà a vendere la serie 43 HD_ready, ma vedrai che a giugno il Full_HD ci sarà ;)
Altrimenti non lo avrei già in ordine :)
P.S. comunque anche io lo spero per me :)
Scusa AMG la tua sopra è tutta da capire ..... qui a brescia solo MW ne ha in espo 3 di 50" HD ready ........... boh ....:confused: senza contare quelli a magazzino, qui sono i 43" che scarseggianoCitazione:
Scusa Benegi forse mi sono spiegato male, intendevo esclusi quelli già a disposizione o a magazzino presso i rivenditori.
Pioneer sta sospendendo la consegna dei Pio50xde ai rivenditori. ;)
Non mi risulta che JVC abbia un plasma full HD da 42".Citazione:
Originariamente scritto da trombone
L'unico produttore (e non "integratore" che ha annunciato un plasma full HD da 42" è Fujitsu.
Qualche notizia su questo modello?
Emidio
Per quanto riguarda Pioneer, potrebbe anche essere soltanto che sono in ritardo con le consegne poiché la domanda supera l'offerta.
Per tutto il resto, torno a consigliarvi di attendere Aprile. Con questo non voglio certo ibernare la discussione fino a quella data.
Emidio
Già questo è stato detto anche a me appunto dall'amico che mi ricorda spesso che è uno, se non il .... , dei più forti rivenditori pioneer in Italia e di conseguenza trattato con "rispetto" dall'importatore pio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
ciao
MMMmmmm Emidio ha notizie importanti. :DCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Stressiamolo per farcele rilasciare in anticipo! :D
Riapro questo thread per chiedervi e avete news dell'ultimo secondo su questi Plasma Full HD...
Prezzi/consegne?...AMG che dice? ;)
Grazie e buona giornata
Atman
Una provocazione: ma che senso avrebbe comprare adesso un Full HD a cifre iperboliche quando per sfruttarlo per bene ci vorranno probabilmente parecchi mesi se non anni? :confused: Un segnale a 1080p non arriverà certo a breve e se provate un nuovissimo e carissimo 1080 righe con un segnale a 480 o 576 righe... beh... viene fuori una vera schifezza, con lo scaler che implorà pietà...:cry:
Poi per carità, più modelli nuovi escono e meno possono far pagare quelli "vecchi", per cui ben venga una invasione di Full HD.
Saluti a tutti
Una provocazione: ma che senso avrebbe comprare adesso un SD che fra qualche mese (massimo un anno) sarà totalmente inadeguato alla visione dei nuovi contenuti in HD ?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Da quanti anni possiedi la tua attuale TV ?
E quanti anni vorresti "durasse" quella nuova ?
La mia, che è un Sony Wega e la ritengo relativamente recente, la possiedo da 7 anni, e la prossima "pretendo" che duri ancora di più ;)
Hai mi sa che caschi male .......... le politiche commerciali vanno proprio nell'altro senso ..... spiace anche a me .....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Ma questa è l'era del consumismo ..........:rolleyes:
Poi per la durata del prodotto non si discute ..ma gente come noi attenta alle novità, non sa stare alla finestra
ciao