Visualizzazione Stampabile
-
per forza mercedes quando progetta le auto sa già che dopo una carriera di grido le aspetta un Milione di Km con qualche "Rom" è un mercato importante anche quello... un modo per diffondere la stella ovunque:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Apparte scherzi la cosa che mi fa incavolare è che ho visto una Slk e una Jaguar nuove fiammanti in campo rom... sinceramente sono cose che...:mad: :grrr: :grrr:
-
La nuova Mercedes sembra molto bella in fotografia aspettiamo di vederla dal vivo!:D :D :D :D
-
i ROM comprano di tutto, anche Ferrari e Porsche usate (poche), arrivano e pagano in contanti :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
La nuova Mercedes sembra molto bella in fotografia aspettiamo di vederla dal vivo!:D :D :D :D
Credimi la sw è ancora più bella, l'hanno azzeccata in pieno !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
i ROM comprano di tutto, anche Ferrari e Porsche usate (poche), arrivano e pagano in contanti :eek:
Lo so... sono anche puntualissimi a pagare le assicurazioni!
Il bello è che fanno l'elemosina:incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Lo so... sono anche puntualissimi a pagare le assicurazioni!
Il bello è che fanno l'elemosina:incazzed:
No il bello è che fanno fare l'elemosina, loro non fanno nulla..... :O
-
La Jaguar si è impegnata!!!
Forse perchè ha usato stesso "disegnatore" della Aston Martin (in effetti la somiglianza di "muso" e di "cosa" c'è).
Comunque gran bella macchinetta:
http://www.jalopnik.com/cars/images/jaguar_xk_06_tq.jpg
http://www.jalopnik.com/cars/images/...xk_06_rear.jpg
-
-
-
mamma mia che bella quella nuova classe C!!
però ragazzi le station non mi piacciono (giusto accettabili quelle bmw e alfa)
NOTA PER CATULLO: ma hai visto ieri sera in die hard? Bruce Willis guida per mezzo film una bellissima MB :D
salutoni
matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciosse
Per carità nulla da eccepire su Jaguar, ci avevo fatto un pensierino anche io... Ma e poi ma....
La linea e datata ed lo station e venuto veramente male.. :O
No, la linea è classica, non datata.
E comunque certamente la tua BMW è di progetto più nuovo - sotto questo punto di vista hai fatto bene a scegliere quella, sono concorde.
Una nota: la linea della Jag invecchia meno, essendo di stampo classico: se per caso tu volessi tenere per lungo tempo la macchina, la SW Jag sarebbe (stata) la scelta migliore in quanto ad estetica...
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
[Foto della classe C]
Pacchiana.
Da assoluto amante della linea MB mi aspettavo di meglio.
Veramente grossolana...
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
I rom rubano tutto. E' diverso :D
Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Dopo averle avuto sia BMW che Mercedes....
Mercedes!!!!!!!alla grande!!!
..non sia mai che io spezzi una lancia a favore di BMW nei confronti di MB.. ma dipende da quale MB e quale BMW hai avuto (o hai)....
Cià!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
..non sia mai che io spezzi una lancia a favore di BMW nei confronti di MB.. ma dipende da quale MB e quale BMW hai avuto (o hai)....
Cià!
Mercedes E
BMW serie 5
Mecedes SLK;)
Ciao
Alberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
Mercedes E
BMW serie 5
Mecedes SLK;)
Quindi confrontabili. Ok. Giudizio validato :D :D
Anch'io parteggio per la Classe E!!
Tra l'altro: Veronesi entrambi! ^,^
-
Mat purtroppo nn l'ho visto...abbiamo proiettato un cagatone ieri....I figli del vento ..(però i boss della mala giravano con le Calsse S (mod. Lady D) .........evitatelo come la peste!
Cmq mi riprometto di prenderlo...
La New C nn piace neanche a me...l'eleganza è del tutto sparita.....i fari anteriori stile Opel Astra sono davvero orribili!
Per nn parlare del cofano...lo hanno fatto stile Pegeout 607!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: un atro film Men on Fire