E quando vedrai in component 576p cosa dirai?
confuso tu che hai di dvd player?
Visualizzazione Stampabile
E quando vedrai in component 576p cosa dirai?
confuso tu che hai di dvd player?
Panasonic s49Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Sono in attesa dell'uscita del Kiss 600.
Guarda.. te lo dico come persona non di parte, e tieni presente che per il momento parte di quanto segue è solo basato sulla teoria, in quanto il benedetto sony non sono ancora riuscito a vederlo da nessuna parte :( :Citazione:
Originariamente scritto da MCDOK
usandolo principalmente per la visione di DVD, quindi come Home cinema, penso proprio che, proiettori a parte, la miglior soluzione siano proprio i retro proiettori :). Infatti, a parte l'utilizzo di una tecnologia simile, hanno tutti una matrice del display uguale alla modalità video 720p, che non a caso serve ad ottenere migliori prestazioni con sorgenti HD o "finte HD". Nel secondo caso, mi riferisco all'utilizzo di lettori DVD attuali dotati di upscaling a 720p / 1080i, che processano le attuali sorgenti SD e le upscalano alle modalità sopracitate. Tra pochi mesi usciranno i veri lettori HD e relativi filmati, e lì si vedrà la massima differenza. Quello che non so ancora, è se le major sforneranno i film in 720p nativi e/o in 1080i/p, e quanto costeranno. In ogni caso, per tutti i film in DVD attuali, un bel lettore con upscaling sarà sempre la scelta ideale :).
(segue nel post successivo..)
cari amici,
ieri sera mi è finalmente arrivato il primo* lettore DVD: un BBK-Oppo comprato in Olanda :cincin:.
Immagino che tutti voi conosciate il suddetto lettore, che utilizzerò per testare il sony (appena lo trovo da qualche parte :mad:) in collegamento HDMI e modalità video 720p e 1080i :)
* In un vicino futuro, fatto salvo imprevisti, vorrei acquistare anche il Momitsu V880DX (in arrivo verso metà dicembre dal rivenditore) e se Dio vorrà anche un Sony.. possibilmente il DVP-NS3100 ES che è uscito in Canada il 1° dicembre :). Del resto, c'è gente che ha a casa anche 3 console.. io mi voglio divertire con i lettori :p
:DCitazione:
Originariamente scritto da happymau
tienici informato sui vari test sono molto curioso dell'OPPO e del Momitsu, il Sony finchè non risolve lo screen shift è una scommessa :)
Foto dello screen shift con Monsters & Co:
http://img493.imageshack.us/img493/3...31375ai.th.jpg
Ho fatto la foto con il flash perchè non riuscivo a far notare le barre.
Ciao
Bossah
gia si vede parecchio bene, grazie Bossah :)Citazione:
Originariamente scritto da bossah
fino ad ora avevo soltanto letto di tale problema ma non avevo mai visto il problema almeno in foto
grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da happymau
trovata una recensione del E50A10:
http://reviews.cnet.com/Sony_KDF_E50...2.html?tag=toc
Si è un po' che è uscita. Invece ce n'è anche una su di un sito francese, molto recente, fatta sul modello venduto in Francia A12. Mi sono dimenticato di salvarla, chiedo venia, ma cercando con google il modello francese, si trova velocemente.Citazione:
Originariamente scritto da MCDOK
All'expert vicino a casa mia ne aveva uno in magazzino, però dipende di dove sei.Citazione:
Originariamente scritto da novellolcd
Mio, Mio, Mio, Mio, Mio, Mio, Mio
ieri ho deciso e l'ho preso.:cool:
Purtroppo dovrò aspettare qualche giorno per godermelo:cry:
Grazie ancora a tutti per avermi aiutato con i vostri post ad indirizzarmi su, spero, un ottimo prodotto
Ragazzi ma per collegare l' HTPC è preferibile usare l'entrata VGA o quella SVHS ? Poi nn ho capito il problema, se lo collego al PC nn avrò la visualizzazione a pieno schermo ?
la vga supporta (almeno sembra) fino a 1024x768, quindi credo ti convenga entrare dall'hdmi con un dvi=>hdmi :)Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
p.s.
correggetemi se sbaglio dato che parlo per sentito dire
Quindi entrando in VGA avrei una cornice nera visto che la risoluzione del monitor è di 1280 x 720 pixel ?Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo