Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Si, sarebbe meglio, avevo chiuso un occhio ma quotare le immagini e' vietato dal regolamento :) .
Risolto, peccato mi piaceva molto l'immagine quotata, valeva + di mille parole;)
Citazione:
Ne ho un totale di 27, eventualmente 15 nelle laterali, cosa costerebbero a grandi linee?
Posso dare un occhio, però i prezzi variano a secondo della qualità.
Prova eventualmente da un rivenditore di materiale elettrico ben fornito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Scherzo, la tua saletta e' talmente gradevole che lascerei cosi.
Ecco, l'opinione di Mimmo e' come un carico da 11 a briscola.
Sono sempre piu indeciso :rolleyes:
Citazione:
Al limite lavorerei come gia' consigliatoti da qualcuno, sul pavimento. Cosa che vorrei tanto fare anche io ma la sola idea di tirare via tutto per operare mi fa venire i brrrrrrrividi :)
Dillo a me :cry:
Citazione:
Chiaro e' che se non ti soddisfa piu la resa video, allora qualcosa va fatto.
E' un insieme di cose, dove la piu importante e' quella del "rinnovo qualcosa", presente quando ti viene voglia di fare modifiche a tutti i costi, magari non particolarmente necessarie, ma solo per il gusto di *fare*?
Nel mio caso otterrei comunque dei miglioramenti, ma l'idea non e' nata principalmente per quello.
Ciao e grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
sono quelli che ho adottato nello StazzaCinema, però non sono molto luminosi
Dettaglio del prodotto?
-
Ogni tanto ripasso per dire quant'è bello il Gherson (la saletta) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Ogni tanto ripasso per dire quant'è bello il Gherson (la saletta) :D
:D
Non mi risulta che eri gia' passato/a, ma c'e' sempre la prima volta e ti ringrazio ;)
Piuttosto che ne pensi di un eventuale modifica?
Ciao
-
Si, mi ero certamente già espressa perchè il Gherson insieme all'HT minimale di cui non ricordo il nome (è alluminioso, pulitissimo e ha delle poltrone in pelle bianca un po' startrek, per capirci) sono le salette che preferisco
Per la modifica, dico anche io la n 3, SE DEVI per forza modificare, se no non toccherei nulla.
Per la saletta PC, mi permetto di esprimere un'opinione: trova dei bei corrugati o portacavi fighi e raccoglici tutti i vari cavi di pc e periferiche... è l'unica nota che stecca rispetto all'impeccabile ordine della saletta :)
PS - ah, ultimissima personale considerazione, mi avrebbe letteralmente mandata in orbita una pavimentazione in parquet biondo, anzichè piastrelle. Credo che forse avrebbe anche qualche minimo influsso benefico anche sull'acustica? Questo perchè io amo il parquet.
-
Citazione:
, cosa costerebbero a grandi linee?
Ho dato un occhiata a un catalogo di una ditta di led, un led da incasso 3x2W di listino lo mettono 110 euro iva esclusa e credo senza alimentatore. La ditta ovviamente tratta materiale di qualità, probabilmente in commercio ci sono soluzioni + economiche(cina) io però un girettino alla ricerca lo farei, il futuro è quello e di faretti ne hai tanti.
Altrimenti ci sono le lampade della Sylvana da incasso (tipo piccoli neon) che potresti usare come luci di servizio, tanto per capirsi cazzeggiamenti da setup, e lasciare i faretti da 50w per stupire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Si, mi ero certamente già espressa
Non nel mio thread, avrai fatto commenti altrove e non ti ricordi piu dove :)
Citazione:
Per la modifica, dico anche io la n 3, SE DEVI per forza modificare, se no non toccherei nulla.
Ok, vedremo!
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster
un led da incasso 3x2W di listino lo mettono 110 euro iva esclusa e credo senza alimentatore
:eek: :eek: :eek:
Direi che vanno benissimo i miei :eh:
Ciao e grazie.
-
ma no, non possono costare così cari! se non sbglio i miei l'ho pagati una decina di euro l'uno.
-
Citazione:
ma no, non possono costare così cari! se non sbglio i miei l'ho pagati una decina di euro l'uno.
Infatti io consiglio di girare e informarsi, dai distributori di materiale elettrico per l'illuminazione, anch'io ho guardato il catalogo che avevo sotto mano e sono rimasto perplesso, però non conoscendo a fondo la materia non saprei spiegarti il perché del prezzo scritto...............
L'idea che mi sono fatto e che sono aggeggi che costano dal nulla al tanto, come il mondo audio video, però informarsi nel caso di Gherson non sarebbe male, io per esempio cercherò di sostituire le luci da incasso dei mobili della cucina (che mia moglie lascia perennemente accesi) in led e certo non voglio spendere 100 euro per faretto.
Alle fiere dell'illuminazione gli Stand dei cinesi sono tutti pieni di Led e la variabile prezzo può essere disarmante.
-
anche secondo me esteticamente la tua sala e' talmente bella che ai muri
non farei nulla.forse quando l'hai fatta potevi sceliere un pavimento + adatto.
-
Citazione:
Non mi risulta che eri gia' passato/a,
:eek: ma come, sono talmente poche le esponenti del gentil sesso in questo forum che dovresti conoscerle tutte :O
non ci sono più i mods di una volta :D
IT
il mio parere lo conosci già ;)
mandi
Paolo
-
Citazione:
Quoto stazza, i miei costeranno una quindicina di euro, li ho presi blu ma esistono anche bianchi, ecc..
Non faranno molta luce ma sono molto scenografici:)
http://img107.imageshack.us/img107/8274/img0599tf0.jpg
http://img177.imageshack.us/img177/2199/img0596dh0.jpg
Fab
-
Altro difetto dei led è che fanno un cono luminoso molto stretto.
Comunque piacciono molto anche a me.
Per la soluzione n°3 per me meglio a quadrettoni che con la sfumatura,
non mi piacerebbe.