Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greg64
Si ma tu cerca di capire perché li critico però, non mi ci scaglio, li critico. Tu mi pare hai detto di preferire il cinema leggero ma non i Marvel in quanto banali. Bene, tralasciando Nolan, stiamo sui Marvel.
Prendine uno qualsiasi, perché ne fanno uno ogni sei mesi? Per i fan adulatori dei fumetti, fanno i film che sembrano Serie TV, taglio tel..........[CUT]
Sì ma sto discorso non c'entra niente con quello di cui si discuteva.
Neanche tanto velatamente qui metti sullo stesso piano Nolan e Marvel, e neanche il detrattore più accanito di Nolan può affermare una cosa del genere.
Che Nolan cerchi di fare convivere gli incassi e il cinema autoriale è indubbio. Poi possiamo discutere quanto ci riesca e va bene, ma confrontarlo con gli Avengers è un insulto alla propria intelligenza.
Gia solo la ricerca (anche scientifica, che ti piaccia o meno) che c'è dietro ogni sceneggiatura, i temi trattati, le tecniche registiche, la fotografia, la scelta del cast e come è diretto. Niente di tutto ciò è paragonabile agli Avengers.
Edit: scusate, ho visto dopo che ho scritto l'intervento dei moderatori. Cancellate pure se ritenete opportuno.
-
Citazione:
Samu1
Sì ma sto discorso non c'entra niente con quello di cui si discuteva.
Neanche tanto velatamente qui metti sullo stesso piano Nolan e Marvel, e neanche il detrattore più accanito di Nolan può affermare una cosa del genere.
Che Nolan cerchi di fare convivere gli incassi e il cinema autoriale è indubbio. Poi possiamo discutere quanto ci riesca e ..........[CUT]
Mi rendo conto dell'intervento dei moderatori, ma se mi si mettono in bocca boiate simili che non ho mai detto, capirete che starmene zitto diventa impossibile: qua le cose sono due: o parlo male l'italiano e non credo, o non hai capito un fico secco di quello che ho detto, e ancora co 'sto Nolan, Nolan, Nolan... non mi interessa e il mio è un discorso inerente ai gusti opinabili delle grosse masse, il tipo di cinemino che c'è oggi che propinano, e osservazioni dell'attualità e dello scoraggiamento che c'è al cinema rendendomi conto che il tutto è OT, e tu ancora con Nolan buon dio vedendo cose "velate", tranquillo che io non mi nascondo dietro ai veli se voglio dire una cosa.
Se la Marvel e la DC fanno schifo all'80%, a me in percentuale minore fà pena pure l'operato di Nolan, ma lungi da me avvicinarlo alle boiate come gli Avengers, ma come diamine le leggete le cose? Cioè non ha proprio senso continuare se proprio i pensieri non vengono capiti.
-
Visto che le regole vanno rispettate, almeno in questo forum, per il momento chiudo la discussione.
@Samu1 e Greg64
Nonostante due richiami dei moderatori a non continuare con gli OT avete postato un messaggio che ignora consciamente gli avvertimenti, i vostri account sono sospesi per tre giorni.
-
Citazione:
ar3461
Thanks, grazie mille...
Ps niente in Atmos?
Nolan per il momento non vuole l'Atmos, predilige il DTS HD MA per i suoi film.
-
L’audio è già bello esagerato in DTS MA …
-
In effetti :p
È anche vero che adesso praticamente mettono l'Atmos su tutto.. anche in film che tecnicamente non ne avrebbero bisogno o non lo sfrutterebbero a dovere.