devi mettere su "start and stop".
Visualizzazione Stampabile
Solo a me è capitato di litigare con le impostazioni hdmi-ecc? Ho dovuto disabilitare molte voci perché altrimenti in spegnimento mi si riaccende a mezza o tutta la catena. L'ultima è che ora non mi si accende più con il tasto del telecomando. Devo togliere e rimettere il cavo...
Fatto anche io, un po' meglio. Però ogni tanto non mi si riaccende da telecomando adesso. Già capitato?
EDIT: me lo fa solo se spengo la Shield (no sospensione). Trovo abbastanza bizzarra questa cosa sinceramente. Se me lo chiedete, la vorrei spegnere perché altrimenti continua ad alimentare gli hd esterni.
EDIT2: trovato la voce per non alimentare gli hd se in sospensione nel menù delle porte usb. Vuoi mai che serva a qualcun'altro.
ciao, di default mi mette la risoluzione a 59.940Hz, meglio cambiarla con quella a 60Hz? che differenza c'è?
e come è possibile evitare i miscroscatti durante la visione? grazie
La più comune per i film è 23.976, per sport ed altri tipi di programmi 50. Selezionala a seconda di cosa guardi più spesso. In ogni caso puoi usare la selezione automatica del framerate, se ne parla qualche pagina addietro
chi di voi usa la ShieldTV con Panasonic OLED? come vi trovate? comandi vocali, qualità video, ecc?
Se guardi molto materiale 1080p visto il suo ottimo upscaling superiore a quello di qualsiasi tv potresti farci un pensiero. Se guardi soprattutto materiale 4K credo sia una spesa inutile
Buonasera, nelle opzioni audio di shield attivando "elaborazione Dolby" mi appare sul sintoamplificatore la codifica Dolby digital nei contenuti Netflix mentre se la disattivo (Elaborazione Dolby) il sinto mi indica Pro logic. Su Prime video invece mi appare sempre Pro logic indipendentemente se attivo o meno l'elaborazione dolby su shield. Qual'è il problema?
Il tuo sinto supporta il DD+ di Netflix e Amazon?
Il sinto è un vecchio modello (Yamaha rx-a3080) che legge le codifiche hd. Negli mkv le codifiche le visualizza in pcm. Onestamente sto usando uno splitter hdmi (feintech)per estrarre l'audio da dare al sinto, magari è lui il problema? Ma in ogni caso con Netflix ho il Dolby digital e con Prime video no, mi pare strano..
Prova a disattivare elaborazione dolby e riavvia la Shield. Se non risolvi probabilmente dipende dallo splitter