Attendo un mod che cancelli tutto e mi banni per cercare di far dimenticare sto pastrocchio
Visualizzazione Stampabile
Sono impressionato fashion79 ..... Ci deve essere una mente davvero diabolica che gestisce così bene profili di vari utenti e moderatori .... Davvero notevole il tuo acume
Nel leggere due messaggi fotocopia non si necessita di acume ne qualsivoglia qualità o capacità. Non credi?
Guarda che stai prendendo veramente un granchio grosso come una balena! Innanzitutto posso assicurarti che gladiator e aenor sono persone diverse, non li conosco di persona ma ho parlato telefonicamente con entrambi! In secondo luogo dovresti fare attenzione ad un’altra cosa, ovvero che i moderatori sono diversi e sono utenti che per volontà dedicano tempo al forum, ma il tutto sotto l’unico e solo amministratore di tutto Avmagazine che è Emidio Frattaroli e che mai permetterebbe cose come quelle che dici tu! Ti posso assicurare anche che tempo addietro proprio i moderatori hanno più volte smascherato un utente che cambiava nome via via che veniva scoperto e alla fine lo hanno anche minacciato di azioni legali, quindi cortesemente fai un bel gesto, renditi conto che hai preso un mega abbaglio e domanda scusa non tanto al branco quanto a chi dirige la baracca e magari ancora te la cavi, poi con calma magari ci spieghi anche il motivo di tutto questo sparare a destra e manca...
Io ti avrei fatto delle minacce più o meno larvate?
Stiamo dando i numeri, ti avevo solo scritto, poichè avevi inviato un MP (non richiesto) in contemporanea a più iscritti, compreso il sottoscritto, che non era una linea di condotta da tenersi, non si spammano gli MP e ti avevo invitato a fare la stessa domanda nel forum oltre che a non lanciare le tue accuse verso altri iscritti.
Ti avevo anche spiegato che i due iscritti non sono la stessa persona, ora vedo che sarebbe nientemeno che un Moderatore, siamo veramente all'assurdo, forse alludi a me? (Per inciso, abito in Piemonte).
Credo che della questione se ne interesserà direttamente l'Amministratore, chiudo momentaneamente la discussione perchè non sia ulteriormente inquinata da interventi balzani.
Chiarito il tutto verrà riaperta.
@ Fashion79
Per ora il tuo account è sospeso.
Come vedi non cancello nulla, nè io nè lo Staff del Forum abbiamo qualcosa da nascondere.
Ovviamente ho ancora tutti gli MP che ci siamo scambiati per cui, se del caso ed a richiesta dell'Amministratore, non ci saranno problemi a verificare le mie larvate minacce.
Finalmente DU riaperta, dunque... partendo dal presupposto che io sia io e solo io :sofico:, segnalo un nuovo fw per la serie GZ. Come al solito la release note non riporta nulla di specifico.
Fatto...hanno aggiunto un paio di app, YouTube Kids e un' altra lato sport...di diverso non vedo altro,peccato non abbiano implementato Disney+,visto che era tanto richiesta da quanto avevo letto.
Finalmente!! Eccoci qui di nuovo.
La app Disney+ come già detto troppe volte non uscirà a breve e non è nemmeno dato sapere se uscirà mai. La release note del FW per chi volesse saperlo cita - come sempre - la dicitura "Improve system stability" ergo aggiornare e farsi poche domande :D
thegladiator
Ti ho scritto mp (l'avete già profilato oppure la quarantena ?)
Per ora nulla e stante la situazione non sappiamo quando si potrà organizzare il tutto... :(
eh? Ma che stai dicendo? :confused: