Peppemar, Gipal, Vinicius...
Citazione:
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Visto che non riesco a farmi capire ti quoto:
..mi sono appena sentito col responsabile tecnico di quel giorno e ti posso assicurare che il 200 SIM2 era perfettamente regolato.
Questo potrebbe non voler dire nulla
Nulla da dire sul 200 DMF e sul 300Plus, quindi come vedi non ho nulla contro i dlp,
Non mi interessa se sei con o contro i dlp, non ha senso un discorso del genere.
anzi...non capisco questa ostinazione nel voler avere ragione a tutti i costi.
Non voglio aver ragione a tutti i costi, soltanto dirvi di stare attenti a certe prove che potrebbero anche non essere veritiere.
Se io e Peppemar ti diciamo che era tarato ed io te lo riconfermo, perchè insistere?
Non bastavano i tritubisti...ora anche i dlpisti...focu meu!!!!!
E qui mi fai incazzare con tutta la presenza delle faccine.
Se voi dite una cosa, non è detto che sia vera e io ho tutto il diritto di controbatterla, per mia convinzione e non perchè dlp è più figo di lcd.
Spero di aver chiarito.
...io abbandono. Se avete voi qualche rimedio, attuatelo perchè la cosa è grave.
Accompagnato da un mesto silenzio, Enzo.http://www.smilies.org/basesmilies/sadsmiley.gif
Re: Peppemar, Gipal, Vinicius...
E poi ti lamenti delle risposte che ricevi: ho anche perso tempo a cercare di spiegarmi, ma vedo che è stato inutile.
Re: Re: Re: Re: Non capisco
Citazione:
Originariamente inviato da Marco Rosanova
Abbiamo anche chiesto il perchè quel 200 si vedesse cosi' male e il responsabile, persona che, ti assicuro, se ne intende, ha risposto che quello era il meglio che si potesse tirare fuori da quel pj.
Abbiamo chiesto se fosse starato. La risposta è stata no.
E una macchina che il Panny di Gipal, collegato in component interlacciato al Toshiba SD 220, neanche vedeva come qualità d'immagine.
e su questo non possono essere d'accordo: così nascono le leggende metropolitane. [/B]
sai qual'e' il problema , che quello che dice Burgy e' vero, anche io ho sentito il proprietario del negozio dire cio', e ritengo che sia la verita' anche perche' i due fratelli maggiori si vedevano uno spettacolo.
Adesso non sono dentro quel 200, poteva avere problemi proprio quell'esemplare, pero' a palermo le cose sono andate nella stessa maniera.
Anche il mio panny in interlacciato con il 737 si vede meglio di quel 200 in quelle condizioni, certo da me' si vede la zanza in alcuni rari passaggi, pero' per il resto non lo cambierei mai.
Ciao