Dice di seguire l'impostazione cinema ma la trovo troppo gialla! Voi di base quale avete?
Visualizzazione Stampabile
Dice di seguire l'impostazione cinema ma la trovo troppo gialla! Voi di base quale avete?
L'impostazione cinema è quella piu' calibrata (naturale e dinamico sparano troppo il contrasto ed il colori... standard è un po' "smorta").
Se ti sembra troppo gialla per i tuoi gusti puoi cambiare la temperatura colore da caldo2 a caldo1 (o quella che preferisci).
Come avete settato l'automotion plus?
Il valore in alto al massimo quindi 10 quello in basso massimo a 2
Ho provato la guida per la TV MU6400 (sempre Tizen) e in sostanza è come avevo già provato modificando "extended pvr ON" e "region pannording" ma continua a ritornare su "extended pvr OFF". Allego la foto del Service Menu, magari c'è qualcos' altro da modificare?
https://drive.google.com/file/d/1Lfs...ew?usp=sharing
Qualcuno ha provato il nuovo firmware?
Il nuovo firmware è la versione 1351.3 e se si prova da TV non trova nulla. Si scarica dal sito della Samsung.
Ragazzi ma anche a voi il tv scricchiola quando si spegne o passa da una schermata luminosa ad una nera? quando lo spengo si sente proprio uno scricchiolio delle plastiche. Mi devo preoccupare?
P.s. ho un 65'
Scricchiolii non ci ho mai fatto caso sinceramente.
Quando spengo tolgo la corrente dalla multipresa brutale. Zero problemi nel mio caso.
La mia ha 10 giorni di vita e ho notato anke io qualche scricchiolio tipo quando non c'è volume
Qualcuno ha messo il nuovo firmware? Visto che la TV non lo trova vorrei installarlo tramite usb! Voi come avete fatto?
vai sul sito della samsung e scarichi il firmware. Sempre li troverai anche una procedura molto semplice che spiega tutto.