Alla fine il modello AG8 da 65 lo conzigliate? Nessuna possibilità futura che aggiornino a hdr10+ secondo voi? Adesso da unieuro si trova a 1990 buon prezzo o meglio guardare altro.
Visualizzazione Stampabile
Alla fine il modello AG8 da 65 lo conzigliate? Nessuna possibilità futura che aggiornino a hdr10+ secondo voi? Adesso da unieuro si trova a 1990 buon prezzo o meglio guardare altro.
1990 è un prezzo buonissimo! Per l'HDR10+ secondo me non se ne parla proprio in quanto è una proposta della concorrenza.
Ciao a tutti sono un possessore di Sony Ag9 55" da novembre circa ed ho fatto fare la calibrazione CalMan....è davvero uno spettacolo questo tv Oled però volevo chiedere una cosa. In attesa che mi si aggiorni in automatico ad android 9 ed aggiunga il supporto ad aiplay2 ecc, cè qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento al tv e sa se dopo l'aggiornamento la calibrazione rimane? E mi mantiene i due menu apparsi nelle impostazioni dopo la calibrazione?
Grazie
Aggiornamento al dolby atmos é arrivato?
Ok grazie quindi bisogna aspettare che arrivi in automatico l’aggiornamento. Invece volevo chiedere anche un altra cosa...ho intenzione di acquistare un NAS il 218+ di Sinology e ho letto che fa la transcodifica dei video 4K a 30fps....ma se ho file a 60fps me li legge ugualmente da rete o rischio di vedere file video 4K non al massimo della qualità? Qualcuno ha provato a vedere video 4K in streaming da NAS come funziona, ne vale la pena?
Grazie
uscito aggiornamento AG9.
Prime impressioni per chi ha gia fatto upgrade?
Ciao a tutti, ho da alcuni mesi il 65" AG8. Mi è capitato un paio di volte di trovarlo, mentre era non in funzione, col led centrale lampeggiante rosso.
Cosa può essere?
Grazie
Ciao, niente di buono.... il mio A1 si è spento ed ha iniziato a lampeggiare il Led rosso per 4 volte ripetutamente, sono venuti a ritirarlo sabato " fortunatamente avevo fatto l'estensione " ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno detto qui sul forum sulla discussione dell'a1 dovrebbe essere un problema hardware quindi pannello o scheda madre.
Detto questo bisogna vedere quanti lampeggi rossi hai e capire cosa potrebbe essere ma essendo il tuo ancora entro i 2 anni di garanzia ti consiglio di contattare Sony.
Chiamato Sony. Per ora mi han detto di verificare aggiornamento sw;
poi consigliano di staccare tutte le prese e riaccendere dopo qualche minuto.
Poi, eventualmente, ripristinare impostazioni di fabbrica (che sarebbe una rottura di palle infinita).
@ DanieleNeo e Interista10. Una curiosità.
Avete aggiornato voi scaricando firmware nuovo dal sito sony e flashandolo tramite usb o ve lo ha proposto l'aggiornamento automatico del tv?
Io ho aggiornato con una pendrive, 10 minuti e fai tutto.