Unieuro... ci sono 300 € di sconto su 1000€ di spesa: con 700 € totali ho preso la TV (che a prezzo pieno stava a 950 €) e altre 50 € di piccoli elettrodomestici.
Visualizzazione Stampabile
Unieuro... ci sono 300 € di sconto su 1000€ di spesa: con 700 € totali ho preso la TV (che a prezzo pieno stava a 950 €) e altre 50 € di piccoli elettrodomestici.
Controlla che funzioni bene prima di tutto....a sentire tutte ste lodi io credo che il mio sia un cinese rimarchiato....perché o è difettoso oppure tante cose non me lo spiego.....
Ma non doveva arrivare Android pie entro nel 2019?
Lo distribuiranno da dicembre fino a febbraio 2020.
Max se leggi bene il modello precedente di Valterone era dello stesso polliciaggio, 85 era la serie non la dimensione dello schermo.
Allora, dove iniziare...
Il modello precedente era sempre 75 pollici ma serie 85, quella con il processore x1 normale.
Volevo passare all' 85 pollici, ma vuoi spese improvvise una dietro l'altra, la mancanza di offerte pesanti ed infine l'offertona Mediaworld a 2500 euri mi ha fatto rimanere sui 75.....e forse è stato un bene perchè portandolo a casa mi son reso conto che forse per le scale il TV compreso di scatola non ci sarebbe passato!
Alle prime visioni sono partito un po' teso in quanto avendo speso molto di più per un modello superiore non volevo sentirmi un pirla!
Subito peró mi sono accorto delle differenze... Nitidezza, colori e sopratutto i neri che prima andavano sul grigio...
Quando poi c'è l'HDR è una gioia per gli occhi...
Mi ricordo ad esempio con la serie 85 giocando con Uncharted e Last of Us con HDR on, le scene scure facevano pietá, qua è tutta un altra roba.... presumo sia merito del pannello VA e dell'illuminazione full LED contro IBS e edge LED (come mi ha indottrinato il buon Albug).….
L'effetto bloom non l'ho rilevato, ma tieni conto che non ho propio l'occhio clinico...
Finora comunque non soddisfatto... DI PIÙ,
TV consigliatissimo!
Ps. L'altro giorno per la prima volta su di un TV ho provato Android.... ma sono io fesso o tantissime app sono bloccate?
Pensavo che la scelta sia uguale a quella dello smartphone, mi sembra invece che sia mooolto più ristretta!
Grazie Angelone, non mi ero proprio accorto; e grazie Valterone per la spiegazione, insomma tutta un altra cosa!
10 pollici mi fanno proprio gola, però come dici anche tu da 75 ad 85 il prezzo cambia davvero tanto... ci ragionerò, grazie
Per i possessori di 49XG9005: quando accendete la tv (tra l'altro si accende anche con il tasto TV oltre che quello verde di ON/OFF), vi viene visualizzato per mezzo secondo o un secondo un avviso di "cavo antenna scollegato" o una cosa del genere in basso a destra? Poi dopo i classici 2/3 secondi visualizza i canali senza problemi. Mi domandavo se era normale.......
Buongiorno.
Segnalo un problema riscontrato con cuffie bluetooth,ne posseggo due marche differenti ed entrambi danno lo stesso problema.
Quando visualizzo app in streaming,tipo Netflix o Prime tv,la connessione diventa instabile creandomi problemi sulla qualità video,di fatto la risoluzione ha picchi in negativo fino a 480p.
Ho letto di possibili interferenze tra dispositivi wifi e bluetooth,quello che non mi torna è che la tv la collego con il cavo ethernet.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi di questo tipo oppure ne avete sentito parlare,accetto consigli su eventuali soluzioni.
Ah..scusate..ho un xg9005.
Ho la tua stessa tv, collegata in ethernet, ed utilizzando cuffie bluetooth (jabra revo) sia su netflix che su amazon prime vado tranquillamente a 4K. Ti consiglio, quando hai il problema, di verificare la velocità della connessione internet, dall'interno dell'app Netflix, facendo il test della connessione, anche scollegando il bluetooth, per verificare se è proprio quella la causa.