ragazzi arrivata oggi!!! primo impatto positivissimo....neanche ho toccato le immagini e già sono belle cosi...
Visualizzazione Stampabile
ragazzi arrivata oggi!!! primo impatto positivissimo....neanche ho toccato le immagini e già sono belle cosi...
Ragazzi qualcuno usa cuffie Bluetooth in ear? Praticamente a me arriva l'audio e poi si muovono le labbra diciamo ritardo di mezzo secondo più o meno, ho visto nelle opzioni ritardo audio ma senza risolvere, qualcuno sa come poter risolvere il problema?
Dove posso trovare dei settaggi per ottimizzare al meglio la qualità delle immagini?
Qui trovi quelli impostati da me, ovviamente puoi sempre tentare di fare una calibrazione di massima da solo, utilizzando questa guida.
ragazzi come si cancellano le foto sincronizzate nella galleria? io le elimino dal cloud di samsung ma continuano a comparire....
Credo dipenda dai modelli. Quelli più avanzati hanno la bassa latenza, per evitare di percepire il ritardo
ok grazie, appena possibile smanetterò ;-)
Software aggiornato alla 1202 e DAZN nuovamente funzionante
Ragazzi ma qual'é il comando per intervenire sul Local dimming?
Attenuazione locale.
Purtroppo non si può spegnere del tutto, se non intervenendo tramite menu di servizio, credo.
Ho visto(grazie!!!).....invece l'ottimizzatore contrasto come lo tenete??