Sembra essere proprio questo il problema di queste macchine.
Magari potrà essere corretto in futuro via firmware...
Oppo consente di farlo.
Visualizzazione Stampabile
Sembra essere proprio questo il problema di queste macchine.
Magari potrà essere corretto in futuro via firmware...
Oppo consente di farlo.
In "Automatico" seleziona la massima risoluzione disponibile sul tv o proiettore
Su come fare ti hanno già risposto, bisognerebbe vedere però quale dei due dispositivi se la cava meglio con l'upscaling (TV o lettore/player) e configurarli in modo da farlo fare a lui. C'è da dire che per il passaggio da 1080p a 2160p dovrebbe essere quasi indifferente, alla fine si tratta solo di gestire 4 pixel come fossero 1, miracoli non ne fa nessuno.
Ho acquistato il lettore della panasonic, ieri ho provato un blu ray 4k e tutto ok, poi ho provato un blu ray normale e in 2 o 3 occasioni l'audio (da tv) è andato via per una frazione di secondo. Ieri sera ho visto un film per intero e tutto bene (audio con cuffie wireless). Oggi ho provato nuovamente lo stesso Blu-ray che ieri mi aveva dato problemi, nello stesso punto, e tutto ok. Cosa potrebbe essere stato?
Per chi ha già un 820, come si comporta con l'upscaling dei vecchi DVD?
Ieri sera ho visionato una puntata di Jack Ryan dal lettore (ub420) su app Amazon video ma è normale che esca sempre in 4k hdr 60hz? Dovrebbe uscire a 24hz...a 60hz la visione non è fluida anzi, vi è modo di impostare nel menu del lettore l’uscita video per lo streaming da app?
Purtroppo non si può fare con questo lettore. Qualcuno sa dove si può contattare direttamente Panasonic per chiedere un aggiornamento firmware con la possibilità di poter uscire a 24p con le app di streaming?
Grazie, se vi è un modo lo segnalo anch’io volentieri! È una cosa assurda uscire a 60hz...scatta che è una meraviglia 😡
Ragazzi io li ho contattati qua per il discorso 24hz con Netflix e Amazon. https://support.panasonic.eu/contact?lang=it_IT
Se poteste darci una mano sarebbe cosa molto gradita.
Per solidarietà li ho contattati anch'io .