Facciamo outing.....(io di mio ci metto un pò di sincerità:non volermene....)
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
P.S. Tutto esclusivamente ed unicamente I.M.HO.
Ma ammettere più semplicemente e modestamente che visto quanto speso non è ancora il momento(economico) di aggiungere anche questo ulteriore investimento, non era meglio?!?:eh:
A volte, Salvo, concedimelo, pecchi di immodestia....:boh: (lo so:angel: Io non dovrei proprio parlare:fiufiu: )
O meglio, permettimi di correggermi: dimentichi volutamente di dire la verità semplice e chiara nascondendoti dietro facili alibi.
A volte a fare outing non si fa necessariamente la meschina fine di Cecchi Paone...(soprattutto se non devi confessare di essere Gay....qui le cose son di ben altra inferiore caratura.....).
So anche che se non fossi così non avresti quel demone sacro in corpo che ti ha fatto costruire negli anni la sala che hai, ma mi permetto, da amico virtuale, di suggerirlo: anche a me han dato tanti consigli(...che io non seguo, perchè refrattario, ma questo è altro discorso...),alcuni spiacevoli; spero non sia questo mio così anche per te
Un JVC D-ILA HD1, ad es., non ha bisogno affatto di nessunissima affermazione di sorta di qualsivoglia formato perchè si possa asserire senza altrettanto alcunissima paura di smentita o ombra di dubbio che si veda meglio di qualsiasi 720p:O
.....senza parlare del fatto che uno degli elementi preponderanti della visione anamorfica(tuo prossimo cavallo di battaglia) ha come suoi primari obiettivi, oltre ad una visione allargata, proprio l'aumento di densità di pixel per pollice quadrato: cosa che guarda un pò si ottiene quasi doppia tramite un VPR full hd rispetto ad un 720...
Il tutto naturilissimamente non IMHO, ma secondo quanto si legge dappertutto sul forum.....:rolleyes:
(se ti è sfuggita, corri a leggerti la freschissima recensione del Manuti al riguardo su HTProjectors :read: )
La guerra dei formati HD come alibi di non spesa per un VPR HD lasciamola ad altri thread e ad altre persone meno consapevoli: Z12000 o z21000 on board il Cinesal resta il non plus ultra delle sale Home theater italiane, senza necessità di alibi o di votazioni contrarie di sorta;)........
walk on
sasadf
Ma perchè tanta acredine ?
Sasà di getto mi sarebbe piaciuto rispondere punto su punto, ma memore di ciò che è successo in occasione del sondaggio "la più bella sala del mondo....e trikke&ballakke varie.." capisco il tuo ruolo di provocatore e quindi apprezzo il tuo fare outing, ma sinceramente non mi interessa...
Ho finito il mio post proprio con un maiuscolo I.M.HO., e guarda caso pur prevenendo sei subito scattato...(sicuramente è nel tuo DNA)...
Ma mi fermo qui, chiarendo solo due cose:
1) Le tue supposizioni sulle mie possibilità economiche, sono solo tue;
2) Proprio qualche giorno fa ho rinunciato ad acquistare un nuovo Sony riflettivo fullHD uguale al modello di cui c'è un thread lungo pagine e pagine, perchè voglio aspettare di avere qualcosa di serio da dargli in pasto.
Chiedo scusa a tutti della mia immodestia e ringraziandoti per i complimenti sulla sala, sei sempre il benvenuto.
Ciao.