come non darti raggione ! la tv è veramente fantastica...e il dse è livissimo ,, e come di ci te ..potrebbe capitarmene una peggio...continuo la valutazione intanto
Visualizzazione Stampabile
niente, per fortuna mi hanno accordato il reso..lo rendo , ok accontentaresi ma se volessi farlo non spenderei 1270 euro! che per me sono un infinità per una tv...visto che però non è una, non sono due, neanche tre tv .....................ma sono 12 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 12 con difetti da fartele odiare....mi sto decidendo assolutamente alla cquisto del videoproiettore...probabilmente i produttori di tv non sono ancora in grado di costruire prodotti che valgono la cifra che chiedono, magari i vpr si! sono vermente deluso da questo mondo(quello delle tv intendo)
Ma dite che verrà riapproviggionato il modello 55xe9005, non riesco a trovarlo da nessuna parte nei negozi fisici delle grande catene e online c'è poca cosa, ma hanno smesso la produzione e ci sono solo rimanenze secondo voi?
sono arrivato ad una conclusione...le tv fanno schifo! mi do seriamente al videoproiettore tanto sto in una taverna abbastanza grande e si può oscurare tutto...ora mia cculturerò sui vpr...me ne servirà uno per giocare soprattutto..cntinuerò a seguire il forum e mi reinteresserò alle tv quando per un anno leggero commenti di persone che non risocntrano più banding, clouding cacching mazzing....etc...peccato l immagine era veramente bella...ma non riesco ad accontentarmi!!! non per 1270 euro..goodbay
Vedi che per come sei fatto restituirai anche il proiettore ( che hanno altri difetti anche io avevo il proiettore ) , affermare che le tv fanno schifo , bhè scusa ma è un pò un eresia , hai restituito un gioiello di tv per del lieve DSE su delle schermate demo...
Io uso il 75 pollici per tutto dai film ai videogiochi ( pc con gtx 1070 e ps4 pro ) e devo ammettere di essere pienamente soddisfatto a livello di dettaglio colori e luminosità non posso che rimanere estasiato , ricordando sempre di aver pagato un 75 pollici poco piu di 2000 euro . E' LCD e i suoi difettini ci sono , basta andarseli a cercare con qualche demo bloccando il filmato al minuto in cui lo fà poi prendere la lente e scriverlo .
Però ragazzi quando ti vedi 2 ore di Avatar o il Signore degli anelli con una qualità INCREDIBILE ( forse è merito anche dell'ottimo bluray Sony x800 ) o Passenger e pirati dei caraibi in 4K con un bell'impianto surround , o ti metti a giocare a Uncharted 4 in HDR , bhè me lo lasciate dire ? è uno SPETTACOLO per il prezzo pagato .
Poi chiaro che se avessi avuto 20.000 euro sarai andato sul sony A1 Oled da 77 pollici :D ( Ma anche li andando a cercare si trovano i difetti ) .
P.S. Vediamo quando mi vengono a mettere skyQ :D :D .
ma guarda che lo sto restituendo quasi con le lacrime agli occhi!! la tv è pazzesca...ma non è un problema da poco se delle strisce tendenti al grigio verticali vengono fuori in alto a sinistra ogni volta che c è il blu del cielo...!! guardati le foto non è da poco un problema così...nel modello xe7005 il dse era inesistente! ma aveva il clouding, sembra che la tv che non ha un problema abbia l altro! sto uscendo pazzo!!! le tv non fanno schifo anche perchè è un oggetto cghe ci sta da sempre nelle case della gente, e infatti oggi già mi è tornata la speranza di ritrovarne una senza dse e senza clouding..ma possible che in 12 modelli una che non ha un problema abbia l altro?
Segnalo calo di 500 euro da listino Sony per il modello 75XE9005 che sto seguendo (da 3999 a 3499)...
Se prima avevo un dubbio tra il 75XE9005 e il 75XE8595 adesso per "soli" 500 euro non ne ho più...
Ragazzi qui si rasenta la follia ..... :D:D:D
Giorgio, ne hai provate 12, fai l'ultimo sforzo, rendi la Sony 9005 e prova a ricomprarla altrove. Se sarà un flop pure questa rinuncia e attendi tempi migliori che sennò ti viene l'ulcera. Certo devi essere fortunato, credo che hai una possibilità su 10 di trovare l'esemplare che ti può andar bene.