Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ligrestowsky
Semplicemente il lettore non viene riconosciuto dal proiettore, schermata blu. Chissà, forse il proiettore come il tuo che è di una serie precedente non ha problemi. Prendilo anche tu su Amazon e in caso lo restituisci.
grazie per il consiglio, comunque sono fiducioso anche perché nella catena tra lettore e proiettore c'è di mezzo il radiance e penso e spero che non dia problemi.
-
nessuno sa come impostare correttamente l'audio per l'ampli?
-
Ciao, per uscire in bitstream e lasciare la decodifica all'ampli, impostare MIX Audio BD su OFF, e uscita Audio Digitale su Auto.
-
io momentaneamente ho il samsung, il sony è veramente cosi superiore da giustificare il cambio?
è superiore in che cosa esattamente?
grazie
-
Citazione:
gazza1980
io momentaneamente ho il samsung, il sony è veramente cosi superiore da giustificare il cambio?
è superiore in che cosa esattamente?
grazie
se parli del primo samsung lettore 4k si. li siamo a livelli inferiori rispetto anche a una xbox one s......
-
Citazione:
UltraRossoNero
se parli del primo samsung lettore 4k si. li siamo a livelli inferiori rispetto anche a una xbox one s......
si il k8500, l'unica cosa che mi ha frenato dino adesso è la mancanza del sony del dolby vision, altrimenti l'avrei già preso, non vorrei che fosse un altro passaggio... ma se mi dite che è veramente superiore potrei cmq farlo!
-
Ma mi chiedo, che effetto farà su un TV Full HD Non 4K? Qualcuno di voi a provato? Vi sono differenze minime rispetto ad un lettore di vecchia generazione?
-
Citazione:
gazza1980
si il k8500, l'unica cosa che mi ha frenato dino adesso è la mancanza del sony del dolby vision, altrimenti l'avrei già preso, non vorrei che fosse un altro passaggio... ma se mi dite che è veramente superiore potrei cmq farlo!
se vuoi il dolby vision non so se il sony abbia questa specifica.
la xbox è stata aggiornata con svariate nuove codifiche, ma non con dolby vision mi sa..
-
Citazione:
Paperinoalmare
Ma mi chiedo, che effetto farà su un TV Full HD Non 4K? Qualcuno di voi a provato? Vi sono differenze minime rispetto ad un lettore di vecchia generazione?
non credo che vedresti miglioramenti, perche il lettore si configura per il full hd e quindi non avrai mai la visione in 4k.
-
Si , vero, ma forse un lettore migliore codifica anche meglio in full hd ( stabilità, colori ecc...) rispetto al mio 6500... mi chiedevo. comunque prima o poi aggiungerò un TV 4k ..
PS: ma il dolby vision io avevo sentito che lo avrebbero aggiunto con degli aggiornamenti frimware...
-
Citazione:
Paperinoalmare
Si , vero, ma forse un lettore migliore codifica anche meglio in full hd ( stabilità, colori ecc...) rispetto al mio 6500... mi chiedevo. comunque prima o poi aggiungerò un TV 4k ..
PS: ma il dolby vision io avevo sentito che lo avrebbero aggiunto con degli aggiornamenti frimware...
probabile e lo spero, ad ora non è supportato.
-
Citazione:
oceano60
Ciao, per uscire in bitstream e lasciare la decodifica all'ampli, impostare MIX Audio BD su OFF, e uscita Audio Digitale su Auto.
ciao, ho risolto grazie
-
Ciao a tutti...qualcuno lo usa con nas qnap? Avete problemi? A me non si collega...cosa che non accade con synology
-
Che voi sappiate si può usare l'uscita hdmi2 impostandola per inviare un audio stereo contemporaneamente all'hdmi1 che invia tutto il flusso video e l'audio non compresso?
-
...salve, qualcuno che ha l X800 aggiornato potrebbe elencarmi le App attualmente presenti? Grazie