Ciao Davide ...verso le 19 ho giocato un paio d'ore , poco fa ho inserito la chiave Wi-Fi ho fatto l'aggiornamento e adesso è fluidissimo
Visualizzazione Stampabile
Ciao Davide ...verso le 19 ho giocato un paio d'ore , poco fa ho inserito la chiave Wi-Fi ho fatto l'aggiornamento e adesso è fluidissimo
Eppure hanno sempre parlato dello zd9 come se fosse il dio delle tv!insieme al Panasonic dx900 e il Samsung ks9000......e ormai da qualche settimana a questa parte sento parlar male dello zd9,mentre del dx900 e ks9000 niente di niente,bo cmq bravo ottima scelta,io possiedo il fratellino della tua tv(xe90)e mi trovo benissimo
Ma fluido intendi la tv o la play?cmq sniper mi dovresti far caso ad una cosa se puoi.praticamente nel mio xe90 dopo svariate ora di gioco con ps4pro e precisamente a fifa17 appare per circa un secondo e improvvisamente il banner con i numeri della risoluzione 4k....lo fa all improvviso dopo circa 4/5 ore.....puoi notare per favore se succede anche a te in qualche tua sessione di gioco?
La risposta del pannello , secondo me hanno ridotto i secondi , ti giuro che è diminuita di brutto , io gioco a 35 di sensibilità , poco fa dopo l'aggiornamento l'ho ridotta a 25 ...invece per quella cosa che mi hai chiesto no a me non lo fa e faccio sessioni lunghe a giocare
Davide come colori usa il BT2020 è spettacolo
ammazza che figata le immagini!non oso immaginare come si vede dal vivo!spettacolo!
Ma lo ZD9 monta la stessa identica elettronica del XE9305 solo che ha un pannello full led con 650 led che si spengono singolarmente...
Domanda può essere peggio del XE9305?
Secondo il mio parere è più logico fare il paragone con L'A1 dove a parità di elettronica ci troviamo un picco di luminosità
Doppio a favore del modello led
e un pannello di tecnologia diversa
Quindi è presumibile che la resa come immagine possa essere diversa
poi ognuno di noi in base al propio gradimento sceglie l'uno o l'altro modello.
@ Fabio ...HDR della TV , lo so che battlefield non lo supporta però si può usare in manuale ...mentre uncharted va in automatico
@turro ...👍Zd9 nero impressionante però come dici tu ognuno ha i suoi gusti , ho postato la foto al buio del pannello xe93 sono strafelice della resa ,
Non era un appunto a quello che hai postato ognuno di noi la vede in maniera personale e va benissimo così ci si scambia pareri soggettivi e tutto fa brodo.....era x ricordare le caratteristiche dei vari tv anch'io penso che al prossimo black friday andrò sul 55"xe9305 perché qualità/prezzo lo ritengo il più adatto alle mie sorgenti
poi considerando che sostituirà il mio primo tv di famiglia per guardare anche il ddt in hd
Con un 65" ho paura di vedere meno nitido
L'oled A1 è una grande tentazione ma a parte il prezzo dovrei provarlo dopo la mia pessima esperienza con un B6 mi fa paura 🤔
Turro anch'io il 65 zd9 non lo vedevo nitido mentre xe95 si 🤔Il taglio 55 e già abbastanza per me👍