Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, mi è appena arrivato l'Egreat A10 ed ho un problema paradossale: non riesco ad impostare il WI-FI perché una volta nel campo password mi si attiva la tastiera sottostante ma non riesco ad entrarci per scrivere! Ho provato a premere praticamente ogni tasto del telecomando, a cominciare dai quattro direzionali ma niente da fare, il cursore mi resta sempre nel sovrastante campo password. Qualche soluzione?
Saluti da chance
-
mi pare di ricordare una cosa simile sull'A5, sto andando a memoria remota per cui non garantisco ma provare ti costa 5 secondi: premi prima il tasto "OK" in mezzo alla rotella e poi mi pare ti faccia accedere ai tasti alfanumerici per la digitazione della pwd
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
mi pare di ricordare una cosa simile sull'A5, sto andando a memoria remota per cui non garantisco ma provare ti costa 5 secondi: premi prima il tasto "OK" in mezzo alla rotella e poi mi pare ti faccia accedere ai tasti alfanumerici per la digitazione della pwd
Ciao, confermo basta far uscire il puntatore che sebbene sia lento da morire, fa il suo lavoro per la digitazione delle lettere e dei numeri per inserire la password.
-
Ciao, grazie e scusate il ritardo nella risposta. Ho scoperto che il problema dipendeva da un bug nel firmware originario con il quale mi è stato consegnato l'Egreat. Dopo l'aggiornamento (per forza di cose via cavo) il problema è scomparso anche se per ora non c'è verso di far rilevare all'apparecchio la mia rete WI-FI, cosa che con il primo firmware faceva...
Saluti da chance
-
Scusate la domanda ...ho ordinato questo player ma ho appena letto nel sito ufficiale del problema dei film in hdr che presentano un difetto della barra nera superiore doppia...in questa discussione non ne ha mai parlato nessuno...cosa mi potete dire a riguardo?
A proposito sembra che non supporteranno mai Android 7...
Grazie
-
Mi preoccuperei piuttosto dell'origine di questi film hdr... si tratta delle pessime acquisizioni che giravano questa estate? Oppure come sono ottenuti?
-
Citazione:
Spiro185
Mi preoccuperei piuttosto dell'origine di questi film hdr... si tratta delle pessime acquisizioni che giravano questa estate? Oppure come sono ottenuti?
E cosa ne so io?
Neppure ho ancora il lettore... :):)
Sono stato sul sito della casa ne suo forum..se andate a leggere le discussioni la gente e' davvero delusa dalla casa.
Mancato supporto a Android 7 lasciando il lettore fermo al 5 con conseguente mancanza di rinnovo dei contenuti perché supportati in Android 7...
Si passano la palla a vicenda per darsi le colpe.
Tra i vari problemi di cui tutti parlano si parla per l appunto dei film in hdr che hanno questo problema.
Su himedia q5 e q10 hanno risolto il problema, qua no.
Quindi chiedevo, se voi avete questo lettore e avete avuto modo di provarlo, avete riscontrato tali problemi?
-
Ti ripeto.. con che contenuti 4k HDR dovrei provare?
-
Citazione:
Spiro185
Ti ripeto.. con che contenuti 4k HDR dovrei provare?
Qualsiasi...ovviamente pur che non sia su disco visto che si parla di un lettore multimediale e non di un lettore bluray...
Loro dicono che qualsiasi film che hanno provato e ha un formato NON di 3840x2160 ha il problema di essere visualizzato male...la barra nera superiore è il doppio...esempio i film 3840x1600 credo siano quelli con le barre nere sopra e sotto...
Ho letto la discussione qua dell' himedia q10 e li ne hanno parlato ...quello che mi suona strano è: come è possibile.che un problema così grande non sia stato fatto notare da nessuno qua...sempre se viene confermato ...
Io non ho né lettore ne film per provarlo...per quello che chiedevo a voi possessori se era vero questo ...ma leggendo tutti i messaggi che ci sono in rete credo ahimè che sia realtà ...
Stessa cosa per il mancato supporto della casa madre a Android 7 e quindi nessun aggiornamento nuovo di app che non supportano più Android 5.
-
Citazione:
Enricopgz
un formato NON di 3840x2160 ..........[CUT]
è sempre stato un falso problema erano video fake, 4k HDR fatti in casa o acquisiti con schede di cattura non veri video 4k hdr.
-
Vedo che ovi ha inteso... veri video 4k hdr forse iniziano ad essere possibile adesso con deuhd... ma io non ho ancora capito bene la situazione..
Per quanto riguarda la storia di android 7... anche li non è chiaro quali siano le intenzioni di egreat...
-
Citazione:
Spiro185
Vedo che ovi ha inteso... veri video 4k hdr forse iniziano ad essere possibile adesso con deuhd... ma io non ho ancora capito bene la situazione..
Per quanto riguarda la storia di android 7... anche li non è chiaro quali siano le intenzioni di egreat...
Ovi ha inteso e ha fatto intendere anche me finalmente che ero profano ..bastava rispondere come ha fatto lui e avremmo capito meglio tutti prima .
Ripeto: io ho seguito e letto il forum ufficiale del prodotto e nessuno faceva riferimento a file corrotto che non funzionano .
Da profano ripeto: se esiste un file non scansionato fate la prova e guardate come funziona...
Ho letto un po in giro per aggiornarmi e adidrrittura esistono file 1:1 ,nessuno qua quindi ha mai usato il lettore con file uhd 4k?
Per quanto riguarda Android 7,tale Rita che fa da portavoce della società ha risposto così:
Non abbiamo ancora nemmeno messo mano su Android 7...cosa vorreste voi? Un 5 privo di bug o un nuovo sette con tutti i problemi di incimpatibilita da risolvere e da far ripartire da zero???
Questo il suo commento sulla situazione a oggi...
-
Citazione:
Spiro185
Oramai si trovano bd uhd 1:1 o mkv 4k untached...
-
Sinceramente non sento assolutamente la necessità di android 7 su questo dispositivo....e posso dire che ho provato iso bd uhd(anche hdr),mkv untached (hdr e non) e posso dire che la banda nera sopra e sotto e di dimensioni normali
-
Quindi hai comprato e stai utilizzando deuhd?