Ma come?
Sino a 5 minuti fa era inguardabile....:cool:
Visualizzazione Stampabile
Ma come?
Sino a 5 minuti fa era inguardabile....:cool:
@ vanhelsing, puoi specificare meglio?Grazie
@homecinemasolution, la calibrazione ed il risultato per hdr vale anche per il rs400/x5000 o solo per gli ultimi modelli jvc?
vale anche per i modelli precedenti
Il consiglio di Simone è stato determinante. Dopo vari tentativi, sono riuscito ad ottenere un quadro d'insieme ottimo.
Hai usato un disco Sony e una sonda? P.S: ho notato che hai sia il JVC x5000 che l'Epson 9300. Come mai? Li hai confrontati?
No, nessuno sonda, si tratta di una regolazione e non di una calibrazione. Il test contenuto nei b.d. uhd Sony è utile, ma vanno apportati accorgimenti estrapolati in rete, in particolare su cine4home. Nulla di complicato, solo uno sbattimento visto che ti devi fidare del tuo occhio. I due vpr non li ho ancora comparati in simultanea. Vedo se riesco a farlo in questi giorni. (L'X5000 é in comodato d'uso, presto andrà tra le braccia dell'avente diritto).
Ehi Van, potresti postare i tuoi settaggi? Li proverei sul mio, quando mi arriva!
Te ne sarei molto grato!
La mia sala ha le pareti bianche e lo schermo è un 110", probabilmente dovrò regolarli un po' rispetto alla tua sala, ma almeno avrei una base di partenza valida! :)
Appena riesco le posto.
Pigiando in sequenza 0 7 6 9 direttamente dal telecomando del lettore...
Grazie Ellebiser!
Ce lo annotiamo in attesa che esca il nuovo telecomando....:cry:
In effetti il problema è quello: sul telecomando del samsung K8500 non ci sono tasti numerici, ma ho visto che qualsiasi altro telecomando samsung (ho un altro bluray in casa con telecomando completo) funziona... io però non ho alcun disco Sony ed al momento non posso essere d'aiuto.
Speriamo di non andare OT....