Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ILmarco
mi ha sintonizzato quasi tutti i canali con una numerazione completamente differente da quella che avevo sul precedente TV
Probabilmente in precedenza avevi attivato la numerazione con LNC ed ora invece hai sintonizzato la numerazione "normale" ovvero i canali vengono numerati con il numero effettivo del canale.
Quella filtrata con LNC li rinomina secondo un accordo intercorso tra le varie emittenti, ad esempio il classico:
1 - Rai 1
2 - Rai 2
3 - Rai 3
4 - Rete 4
5 - Canale 5
e via di seguito.
Prova a cercare se sul TV, in fase di sintonizzazione, esiste la possibilità di fare questa scelta, credo che anche sul manuale se ne parli.
-
Grazie...:mano:
Credo però che sostituirò rai e mediaset con i rispettivi HD...
edit
ah..- però cosi non mi consente più di spostare i canali...
-
Ok, qualità a parte, credo che rispedirò indietro questa (poco) Smart TV. Non si possono installare altre app. oltre alle poche e inutili già presenti!!! Indecente
-
Nessuno riesce ad aiutarmi?
OK risolto.
-
Citazione:
ILmarco
Ok, qualità a parte, credo che rispedirò indietro questa (poco) Smart TV. Non si possono installare altre app. oltre alle poche e inutili già presenti!!! Indecente
Già rispedita indietro, oltre al problema di banding orizzontale non sono riuscito ne a riprodurre nessuna demo 4K in .mp4 da USB ne a collegarmi al mio pc che uso come server (che ovviamente tutti gli altri dispositivi di casa vedono). In più leggevo da qualche parte che non è compatibile con il DTS.
-
Vorrei sostituirlo con questa
LG TV LED Ultra HD 4K 65" 65UH750V Smart TV
che ne dite?
-
@ IlMarco
Questa è la discussione dedicata agli HiSense, non ai consigli per gli acquisti.
-
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato il modello h55m7000 al momento sono soddisfatto.
Ho letto tutta la discussione, e ho dei dubbi se mi potete aiutare a risolverli.
Il pannello alla fine e a 10bit nativi?(come riportato su il sito del produttore sia in italia sia in quello spagnolo)
Per far funzionare l'hdr è necessario aggiornare con il firmware francese?(non ho l'opzione hdr nel menu')
Le porte 3/4 quindi quelle dietro il pannello a 60hz sono hdmi 2.0a?
Grazie mille a tutti, se vi serve qualcosa o avete qualche curiosità riguardante il pannello non esitate a chiedere
-
Citazione:
ILmarco
Vorrei sostituirlo con questa
LG TV LED Ultra HD 4K 65" 65UH750V Smart TV
che ne dite?
Scusami ma se sei soddisfatto della qualità del pannello che senso ha cambiarla con un'altra tv solo perchè la parte smart fa schifo? Comprarsi un box esterno android che è meglio di qualsiasi smart tv no?
Evita comunque qualsiasi Lg (oled a parte) per via dei pannelli IPS.
Se vuoi qualcosa di meglio (ma anche più costoso) vai sul samsung ks7000, altrimenti lascia perdere.
-
Citazione:
[MariuS]
Scusami ma se sei soddisfatto della qualità del pannello che senso ha cambiarla con un'altra tv solo perchè la parte smart fa schifo? Comprarsi un box esterno android che è meglio di qualsiasi smart tv no?
.....[CUT]
Si, ho optato per questa soluzione.... ho preso un Zidoo X9s
Comunque l'app store del M7000 è una vera schifezza!!!! Del tutto inutile.... Non so come sia quello di marche tipo Samsung, LG (che in ogni caso IPTV o l'hanno nell'app store o è installabie), Sony, Panasonic....
-
Ieri sono stati rilasciati i nuovi firmware per alcuni modelli.
H55M3300 g0901
H55M7000 g0825
eccetera eccetera..
http://www.hisenseitalia.it/televisori/
-
Citazione:
MaxP4
hdr per i m3000 ?
-
Scusate ho due domande da porvi.
Anche i vostri pannelli soffrono di un effetto ghost? come posso ridurre questo effetto magari con delle impostazioni video differenti dalle mie.
Posso vedere i canali Rai in 4k? Se si come?
Grazie mille
-
Ho preso la pro e in modalità 4k è qualcosa di Assurdo. L'unica cosa che non capisco è come mai non posso attivare la spunta hdr dato che la play lo supporta. Chi ha la pro può testarla sta cosa?
-
Citazione:
insertcoin87
Ho preso la pro e in modalità 4k è qualcosa di Assurdo. L'unica cosa che non capisco è come mai non posso attivare la spunta hdr dato che la play lo supporta. Chi ha la pro può testarla sta cosa?
da quanto ho capito devi fare aggionramento fw e poi utilizzare contenuti hdr in quel caso si attiverà da solo