ci sono notizie di aggiornamento del Pana UB900 al l'HDR 10 plus
Visualizzazione Stampabile
ci sono notizie di aggiornamento del Pana UB900 al l'HDR 10 plus
Salve , vorrei collegare il pana 900 con le due hdmi audio e video .
Però non riesco a capire come collegare le hdmi di sky Q e pana 900 al TV ed al proiettore , passando per l' ampli av e utilizzando le due uscite audio e video del pana 900 . Anche utilizzando uno switch non trovo la soluzione .
Qualcuno sa come fare .
Grazie
Amazon Video e' stato aggiornato in italiano sull'UB900
Ottimo era ora...
Qualcuno ha notizie su un possibile aggiornamento dell’UB900 all’HDR 10 +
Scusate, Ma io Amazon video non lo vedo nel mio lettore. Ed è aggiornato all'ultimo firmware. dove sbaglio?
E' proprio nella schermata iniziale...dove sta pure Netflix e YouTube... si chiama Prime Video. E' apparso ovviamente con l'ultimo FW 1.80.
Trovato, grazie mille! Approfitto per farvi una domanda, anche a voi l'apertura di Netflix è molto lenta? Da quando premo il tasto ci vuole almeno un minuto
il Pana UB900 e' compatibile con dolby atmos ?
Che io sappia no.
Dev'essere compatibile l'Ampli o il Pre a cui lo colleghi, il lettore basta farlo uscire in bitstream.
Grazie dell’informazione avevo letto dei forum inglesi al riguardo ma non capivo bene
Figurati, di nulla!
Buonasera a tutti, ho il 700, non riesco a capire come settarlo per vedere Netflix in HDR... riconosce solo il 4K, le ho provate tutte, 4.2.0, 4.2.2, 4.4.4, 24p auto, 24p off... Qualcuno dei maghi di questo 3d può darmi una dritta? Test velocità internet 60/65 Mbit... Ultimo firmware...
grazie
Prova ad impostare “modalità colore” ycbcr automatico, dovrebbe così partire l’hdr