Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thom84
Quello ovvio i passivi non hanno un funzionamento elettronico . Ma i filmati in 3d te li becca in automatico?
l'app non l'ho provata ,serve un IR sul telefono
Allora il film 3d all'inizio si vede sdoppiato.basta andare nel menù IMMAGINE e scorrendo le voci compare la voce 3D.
Premi ok ed Entri.Ti si presentano alcune voci, la prima ti permette di abilitare il 3d.
Questa è una foto che ho fatto ieri al mio tv nel momento in cui chiede in quale formato è il 3d in esecuzione, bisogna scegliere quello adatto:
https://www.dropbox.com/s/vnqzgimahu...52613.jpg?dl=0
Volendo c'è anche la possibilità di abilitare il 3D sui canali normali della tv ma non essendo trasmessi nativamente in 3D non penso che il risultato sia paragonabile ad un 3D nativo.
Per quanto riguarda l'app per smartphone purtroppo non è compatibile col mio cellulare(che ha il trasmettitore IR). Appena riesco a recuperare i pezzi provo quel metodo coi led IR da collegare all'uscita delle cuffie del cell.
-
Allegati: 1
Allegato 26470
ecco le caratteristiche degli occhiali...
-
Citazione:
apici
Esatto son quelli che cercavo online stamattina.
La confezione con 2 occhiali(per chi fosse interessato alla coppia) ha codice SSG-P51002 e si trovano su amazon a 32euro( 16€ l'uno) spediti.
-
Ciao a tutti C'è qualcuno che ha o può provare se sono presenti queste funzioni sul j6300. Volevo saperne un po'di più prima di acquistarlo. Grazie mille
-
Dovresti provare a contattare un utente chiamato Capitano Levi.
Qui siamo tutti 6200.
-
Ho ragione di credere che il PVR funzioni anche sul nostro TV.
Nel forum tedesco che ci ha linkato Apici ho letto una discussione di un tizio che incappava nella nostra stessa situazione: il settaggio PVR tornava OFF dopo aver spento il televisore.
Questo reset del parametro non dipende dal sw ma da una impostazione chiamata LOCAL SET:
http://bilder.hifi-forum.de/medium/4...809_622271.jpg
che deve essere settato come in foto.
Local Set è modificabile solo tramite il menù di servizio esteso il quale è accessible solo tramite un comando speciale. Questo comando speciale può essere inviato con la famosa app linkata sempre da Apici.
https://play.google.com/store/apps/d...icercsam&hl=it
Ho verificato che basta un Samsung S4 per poter fare tutto. La mia ragazza ha proprio questo cellulare e appena possibile faccio la fatidica prova.
L'alternativa, come già detto, è quella di costruirsi un trasmettitorino IR con 2 semplici led. Onestamente non ho voglia di andare a recuperare i pezzi ma per chi volesse cimentarsi:
http://www.microsofttranslator.com/b...IR_transmitter
se avete un po' di dimestichezza è un aggeggio davvero semplice da fare.
Va bhe per concludere il tizio in questione dopo aver modificato il parametro LOCAL SET e aver settato PVR su ON è riuscito ad attivare la registrazione su USB che, a differenza dei nostri TV, non veniva più disattivato ad ogni spegnimento.
Ok ora cosa mi date come premio?
Se qualcuno ha un Samsung S4(ma credo vada bene qualsiasi smartphone l'importante è che abbia l'infrarosso e sia compatibile con la app) e se la sente potrebbe provare e liberarci da questo dubbio.
-
Una mia amica ce l'aveva , purtroppol'ha sostituito con un huawei. Comunque il timeshift con l'applicazione IPTV renderebbe fantastico questo televisiore
-
Citazione:
preda84
Una mia amica ce l'aveva , purtroppol'ha sostituito con un huawei. Comunque il timeshift con l'applicazione IPTV renderebbe fantastico questo televisiore
Il timeshift dovrebbe già esserci attivando il PVR. Tu cosa intendi "con l'applicazione IPTV"?
Cmq ho sguinzagliato ben 2 persone con l'S4, app già scaricata..il problema è che non li vedrò prima di venerdì o sabato:mc:
-
Citazione:
Kennyno78
Il timeshift dovrebbe già esserci attivando il PVR. Tu cosa intendi "con l'applicazione IPTV"?
Cmq ho sguinzagliato ben 2 persone con l'S4, app già scaricata..il problema è che non li vedrò prima di venerdì o sabato:mc:
No intendo per chi guarda l' iptv ( dico qualunque iptv) il timeshift è ottimo, sarebbe un po' come timeshift di sky, no?
-
Citazione:
preda84
No intendo per chi guarda l' iptv ( dico qualunque iptv) il timeshift è ottimo, sarebbe un po' come timeshift di sky, no?
Solitamente per timeshift si intende la possibilità di vedere un programma mentre viene registrato. Con la possibilità di poter fermare o riprendere la visione, un po' come se fosse in streaming.
Non conosco molto sky quindi non potrei farti un confronto.
Intanto ho acquistato la coppia di occhiali 3d attivi Samsung a 29€ spediti, a meno non li ho trovati.
-
Occhio che con i giochetti di iptv hanno denunciato 250 persone.
Cmq pvr e timeshift dovrebbe funzionare solo da digitale terrestre e nn dalle App.
-
Citazione:
thom84
Occhio che con i giochetti di iptv hanno denunciato 250 persone.
Cmq pvr e timeshift dovrebbe funzionare solo da digitale terrestre e nn dalle App.
Si anche secondo me.
L'IPTV cosa sarebbe? So solo che per Tizen esiste l' APP IPTV ma ho fatto scadere il periodo di prova e quindi....nada.
-
Tramite una lista di canali si guardano i canali in streaming. Il 90 % delle liste sono canali a pagamento hackerati
-
Citazione:
thom84
Tramite una lista di canali si guardano i canali in streaming. Il 90 % delle liste sono canali a pagamento hackerati
Ah interessante. Certamente poco legale.
-
Citazione:
Kennyno78
Ah interessante. Certamente poco legale.
Si dipende da come la usi. Ragazzi tornando al topic io ho perso tutte le configurazioni dell'immagine. Posso sapere quale avete usato voi? Mi fareste un gran favore.