Comlpimenti Vivissimi sia per la recenzione ke per l'acquisto!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Comlpimenti Vivissimi sia per la recenzione ke per l'acquisto!!!!!
omino ti è arrivato il mio mess in privato?cmq non fa niente,tanto la qualità è elevata e si vede bene anche così.
una domanda,il nero com'è?nel senso è nero-nero o ancora stiamo su un grigiastro?
Grazie a tutti, ragazzi :winner:
Dunque, ho anche appena aggiornato i firmware.
Devo dire che l'unico neo per ora pare proprio la visualizzazione dei canali tv normali, ma per il resto...
@romano9: certo che l'ho ricevuto, appena ho un attimo te le mando con piacere (hai uno spazio massimo sulla tua casella mail ?).
il nero per me è nero... batman come detto molto bello. Ma anche qui siamo sulla sensibilità del singolo. Se hai occasione vai a vederlo, ne vale comunque la pena :)
Vi aggiorno
omino :bimbo:
lo andrei a vedere subito,calcola lavoro in un grandissimo centro commerciale a roma,dove dentro c'è anche mediaworld,ma del tv neache l'ombra,tramite un commesso sono solo riuscito a farmi dire il prezzo gia scritto qualche post fa.
e per quanto riguarda l'xbox 360 che cosa puoi dirmi?
Chiedo sopratutto ai miei vicini svizzeri,c'e' modo di vedere questo gioiello in azione al Mediamarkt di Lugano,visto che in settimana devo andarci a fare un giro e visto che in Italia come al solito dobbiamo aspettare fine settembre per vederlo?
Per Omino:
prima di tutto grazie mille per la recensione: dettagliata, piena di informazioni utili ed... entusiasmante. Devo dire che alcune immagini del segnale SD non sono neanche cosi' disdicevoli :)
Volevo chiederti: rispetto alla visione reale le foto che hai fatto ti sembrano fedeli all'immagine o sono venute piu' chiare o piu' scure rispetto all'originale? Ho notato poche solarizzazioni e le zone scure non affogano nel nero: e' la mia impressione o e' cosi' effettivamente?
Puoi confermare anche con altri BR che le immagini (e sopratutto i panning) sono fluidi e senza scatti?
Una domanda relativa alle dimensioni: di quanto sporge la parte anteriore della base rispetto allo schermo? mi serve per verificare se posso posizionarlo in un certo modo...
Grazie ancora e buona visione!!! :D
Scusate ma solo io ho notato una certa sovraesposizione delle foto? Soprattutto quelle relative al primo piano di 007. Nelle alte luci è tutto bianco ed indistinguibile e il film non è così. Spero che il risultato sul tv non sia effettivamente quello.
Niente da dire sulle restanti foto, peccato solo che siano foto e soprattutto che ognuno di noi le stia giudicando guardando il suo monitor che non è il Philips 9732 ;)
Si, e' vero, quell'immagine e' troppo sparata sullo sfondo sinistro in particolare... le altre immagini sono nettamente meglio ma come dici giustamente sono foto e perlopiu' viste ognuna sul proprio monitor e non sul TV... Omino spaziale lo ha detto: deve ancora fare una taratura adeguata, c'e' spazio per migliorare la PQ...
E' ovvio che valutare un TV tramite foto digitali non e' assolutamente una prova decisiva per fare una valutazione corretta ma tutti eravamo ansiosi di vedere qualche immagine e devo dire che, con tutti i limiti gia' citati, mi sembrano mediamente piu' che apprezzabili...
Mi conforta molto l'assenza di clouding o banding: quando vidi per la prima volta il 9731 c'era visualizzato un cielo azzurro, beh... piu' che cielo era una serie di bande orizzontali con diverse gradazioni di azzurro, ci rimasi malissimo... nel caso del 9732 sembra che non ci sia alcun problema del genere, vero omino? ;)
Grazie Omino della tua esauriente recensione, precisa e accurata... (facessero tutti così:) )
Da quello che leggo quindi sembra che da Ps3 con Casinò Royale sia uscita a 24p (confermi con il tasto info o simile mostrava 1920x1080@24hz?) e di microscatti non ce ne erano (confermi?), ed era mappato 1:1 (vero?). Voglio sottolineare queste cose perchè ritengo siano molto importante di questi tempi.
Inoltre se per caso questa sera hai visto Italia vs Francia (credo in SD) dai un giudizio a questa partita...
Per finire la recensione mancherebbe il collegamento in HDMI ad un PC con giudizio e su cui magari far girare MonInfo per leggere e postare l'EDID.
Forse sto esagerando, ma essendo stato ad aspettare tante recensioni credo che molti aspettano queste info. Se avrai la pazienza di farlo.... grazie in anticipo...
Ciao e goditi il tuo nuovo TV, magari col GP di Monza domani....
P.S:quoto plastictree e morelli a riguardo delle foto.
Omino complimenti, ottima recensione.
Qualche domanda/consiglio se possibile:
Fai qualche foto (se vengono) direttamente dei led ambilight in funzione, tanto x farsi un'idea.
Una foto anche del telecomando sarebbe gradita. Ti chiedo inoltre se è retroilluminato :confused:
Riguardo al 24P credo tu abbia forzato la PS3 ad uscire a questa risoluzione. Nei panning nessun microscatto?
Ad esempio sui titoli di coda, noti normale fluidità?
Altro consiglio spassionato, visto il gioiellino che hai preso, è un lettore HDDVD, magari il Toshiba XE1 ;)
Sulle foto non commento perchè per me qualsiasi foto vale quello che vale, ma fa sempre piacere vederle. ;)
E per finire:
GRAZIE delle tue impressioni e del lavoro svolto :)
Eccovi il link ad una prima recensione di un possessore del modello
37PFL9732D/10
http://www.avforums.com/forums/showt...510432&page=50
IL messaggio corrispondente e' il #749
Buona lettura
Masterplan
Scusa ma... Omino che modello ha acquistato?
Omino ha acquistato il modello
47PFL9732D/10
In teoria non ci dovrebbero essere differenze di sorta fra i vari tagli....ma non lo escludo a priori, per questo ho messo il link del fratellino minore....in modo tale da avere una visione di insieme completa
Masterplan
Ciao grazie per la soddisfacente e minuziosa recensione, aspettavo con ansia questo nuovo modello nella versione da 37", ma dovendone per il momento fare un uso quasi esclusivo con il digitale terrestre (partite di calcio) qualche film in DVD/dvx, e solo tra qualche anno PS3 (aspetto che cresca mio figlio e mi dica papà perchè non mi compri la PS3??) volendo comprare un televisore + grande del mio attuale CRT 29" e di qualità e che non sia già obsoleto prima di uscire, mi chiedevo se può fare anche al caso mio o non lo consigliate per la visione che dovrei farne adesso?Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Illuminatemi grazie (perchè nella mia testa già l'ho comprato)
inanzitutto.
bravo omino:mano: bella recensione, complimenti.
io ho solo un dubbio, dato che l'utilizzo che tu ne fai sarebbe molto simile a quello che ne farò io (intendo come tipo di sorgenti, vedi firma) se sei a 2,5 metri dal divano (o sbaglio) la visione del 47 non è "esagerata". io pensavo di stare sul 42". Come la vedi tu?
e poi mi accodo alla richiesta di amg: dai, posta un pò di foto con l'ambilight, sono molto curioso:p
grazie ancora:)