da noi troverai,se mai arriverà da mediaworld,il 55" pollici a quella cifra..
Visualizzazione Stampabile
da noi troverai,se mai arriverà da mediaworld,il 55" pollici a quella cifra..
questo prezzo sinceramente mi coglie di sorpresa. E' un po che tengo d'occhio i prezzi in germania e finora erano persino peggiori dei prezzi italiani: il 55 pollici era venduto a minimo 4200 euro (che che se ne dica italia peggio di tutti etc.) . E adesso tirano fuori il 65 a 400 euro in meno... Strano!
ado ogni modo li c'è già da parecchio sia il 65" che il 55" qui è reperibile solo il 65" in negozio è di listino a 5999 online si trova già a molto meno,mentre il 55" non essendo ancora stato distribuito prima che si diffonda e che si abbassino i prezzi c'è ne sarà da aspettare..
Ma a questo punto non conviene per chi è abbastana vicino andare a comprarlo in Germania ?
Non ci trovo nulla di strano, con la presentazione dei nuovi modelli scontano i vecchi (per loro! :rolleyes: ) per non trovarsi con rimanenze per quando arriveranno sul mercato i nuovi.
Poi vogliono invogliare il cliente che dopo il CES si è detto "aspetto il nuovo modello".
eppure, io non so se quel volantino venga dal futuro, ma sul sito mediamarkt hanno il 55 a 4300 euro... e in generale prezzi peggiori che da noi! Se vendono il 65 a quel prezzo vuol dire che veramente hanno un ricarico osceno, comunque si tratta di un'offerta veramente clamorosa
Ma e' l'equivalente nostro dell' ef950v?
si, esatto... ma onestamente non so perche prendersi la briga di fare un modello diverso tra noi e germania
Se avessero l'assitenza di Amazon sarebbe da comprare li. Io presi tablet sullo store tedesco, rotto, me l'hanno sostituito con uno nuovo come, senza spese di spedizione come in Italia.
In compenso... sempre su mediamarkt hanno il panasonic (9999 euro, ben 2 pezzi disponibili!!) e il 77 pollici LG a soli 25mila euro.
http://www.el4u.it/it/Smart-TV-e-Fot...-TV/p/29835103
mi sembra molto strano..
A quel prezzo IO non mi fiderei MAI... E poi perchè LED TV ??? :what:
Sabba scusa,controlla bene prima di mettere certi link (prima che qualcuno ci caschi).A parte il prezzo basso,ma si intuisce facilmente che è un sito truffa.
Solo WhatsApp - no SMS, no voce è la cosa più assurda che abbia mai sentito in 32 anni.
Indirizzo messo a caso,e ricordate che quando il prezzo è troppo basso è semplicemente per far invogliare alcuni "boccaloni",e poi prendono la fregatura.Se lo mettessero a un prezzo normale nessuno lo comprerebbe da un sito che ha 0 feedback ma andrebbe a comprarlo da qualcuno più conosciuto.
Tutto vero, forse.
Forse pero è anche il caso di avvertire trovaprezzi....
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_negozio-el4u.aspx
infatti ho detto che era una cosa molto strana,non ho detto a nessuno di acquistare da quel sito.