Visualizzazione Stampabile
-
Volevo mettere al corrente tutti gli interessati che ieri ho chiamato samsung.
Dopo aver parlato con l'operatore di turno avendo spiegato tutta la trafila fatta e che dall'inizio dell'anno siamo in attesa di una risposta mi ha lascisto in attesa per parlate con un responsabile.
Concludendo l'operatore ha detto che il responsabile si era preso nota e che oggi avrebbe chiamato la responsabile che si è presa carico della risoluzione del nostro problema!
Buona giornata a tutti.
-
Secondo me se non li trascinate in tribunale non otterrete nulla, queste aziende agiscono sempre così, prendono tempo sperando di scoraggiare quelli che protestano senza fare nulla. Visto che gia avete incaricato un avvocato fossi in voi gli direi di agire e citarli, forse se vedono una citazione capiscono che fate sul serio e vi accontentano.
-
finirà cosi, mi sono rotto, abbiamo l'avvocato e avvocato sia. oggi sento tittina telefonicamente e vi dico.
-
-
non ho problemi ad andare a fondo alla questione. siamo in ballo e dobbiamo ballare. non ha senso ritirarsi ora.
-
Figuratevi come funziona in un azienda a così... Si muovono come elefanti... Chissà con che tempi. Ci daranno il sek qnd non ha più mercato perché già vecchio...
-
ciao a tutti mi hanno contatato samsung questa mattina ,mi dicono di attendere ancora un po,appena notizie vi faccio sapere ciao
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Francynos
Raga ancora niente??
Ci hanno preso per il fondoschiena...
-
ciao ragazzi, ho parlato con tittina ieri, la samsung la responsabile samsung lo ha contattato, dicendogli che il tempo che si stanno prendendo è solo una questione che stanno attendendo una risposta dalla sede principale in korea per poi procedere con la raccolta dei nostri dati e relativa spedizione dei sek3500 che ci hanno offerto per la risoluzione pacifica.
Lunedi la responsabile lo richiama e vediamo se ci sono novità o meno.
Vi dico in anticipo che non scriverò più su questo tread se non per informarvi di qualcosa di concreto, ultimamente (anche io) si è scritto nulla di concreto riguardo a questa vicenda, allungando il brodo della discussione inutilmente e far scendere giù il morale di ognuno di noi.
La responsabile sta lavorando per noi (almeno cosi dice) il tempo che sta passando, ripeto, e per avere una risposta dai piani alti per procedere con le spedizioni, senza quella di loro volontà non possono, ma ripeto da parole della responsabile il sek3500 è sicuramente nostro, solo questione di tempo, tittina li sta pressando, io insieme a lui, vi aggiorno appena ci sono novità, grazie a tutti e scusate se non ho scritto prima :)
-
-
Grazie attendiamo impazienti novità!
-
ciao ragazzi, ieri ho sentito tittina, la responsabile lo ha chiamato, ma ancora dalla sede centrale in korea tutto tace.....dice di portare pazienza.
pazientiamo non resta altro se vogliono far finire la cosa in modo pacifico. (ma la pazienza ha un limite!!!).
-
Grazie mille.
Attendiamo news