Salve, magari è stato già detto, ma il thread è lungo. Ho letto di netflix sul g20 o comunque sulle tv fino al 2010, ma come? Leggo dappertutto la notizia, ma nessuno dice come fare. E' davvero possibile?
Visualizzazione Stampabile
Salve, magari è stato già detto, ma il thread è lungo. Ho letto di netflix sul g20 o comunque sulle tv fino al 2010, ma come? Leggo dappertutto la notizia, ma nessuno dice come fare. E' davvero possibile?
e dove lo hai letto?
Netflix su G20? Di ufficiale non c'è nulla, se poi esiste qualche "trucco" non lo so, ma è improbabile... ci linkeresti "il dappertutto"?
... persino su st60 che è almeno due anni avanti è tutto bloccato ad una versione minimalista.
prendetevi un Blu-Ray Panasonic che funziona benissimo (dico Panasonic giusto per stare in topic)
Panasonic DMP-BDT370
BuildUI
release-20151130_90
da ieri è comparsa la info
4K Video Resolution
4K60-4K30
Immagino quindi che sia ora anche compatibile con profilo abbonamento NetFlix per il 4K
Stessa Build sul VT60 ma alcun senza riferimento al 4k :D
Da qualche tempo nelle info dei contenuti, al posto delle stellette di gradimento adesso appare una dicitura di colore verde:
75% Compatibile
il valore della percentuale cambia in base al contenuto.
Avete notato anche voi, non so a cosa si riferisce :confused:.
Secondo me significa che quel contenuto è al 75% compatibile con le tue scelte precedenti come genere.
https://www.google.it/webhp?sourceid...20viera%202010
https://www.google.it/webhp?sourceid...anasonic%20g20
ma comunque mi sembra di capire che non sia possibile, va beh pazienza basta saperlo :D
secondo voi meglio netflix dal mio ST60 o da XBOX360?
Quello dell'St60 è tremendo come interfaccia (vecchia) ma funziona perfettamente come riproduzione.
Su Xbox360 non saprei.
L'applica su Xbox360 è una delle migliori, come interfaccia e come qualita', su tv prefisco questa
nuove codifiche per-title
7500 - Nuovo encode per title di massima qualità 1080p
3830 - Nuovo encode per title 720p
2370 - Nuovo encode per title 720p
1780 - Nuovo encode per title 720x480
1150 - Nuovo encode per title 720x480
750 - Nuovo encode per title 512x384
se vedere questi bit-rate significa che netflix ha già introdotto per il contenuto specifico, la nuova codifica per title.
io con il Blu Ray non più modo di vedere queste informazioni