Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
black_jad
Il grosso problema non è che il js9500 e il js9000 per ovvi limiti tecnologici non possano spostare questo limite , ma piuttosto che una tecnologia tanto osannata come l'oled utilizzi lo stesso metodo degli lcd, non si vive di soli neri,si bel contrasto ma per me il plasma rimane ancora imbattuto.
In ogni caso la migliore gestione del moto sui tv in vendita oggi che ci piaccia o meno è su lcd.
Lascia stare il sample and hold che e' una cosa che ha fatto LG per pura comodita' realizzativa visto che sony sui suoi oled professionali nn adotta per niente questo metodo ma quello piu' simile ai plasma e il limite delle 3 o 400 linee tutte risolte nn esiste li.
Oled nn e' solo nero e contrasto ma pure spettro colore simile al plasma ( i led ci si sono avvicinati con i dot ma prima era partita persa sul nascere ) e' angolo di visione libero, e' illuminazione per singolo pixel ( HDR li farà faville poco ma sicuro )
Che nn si vive di solo nero e' perfettamente vero ma i led nn hanno manco quello ( oltre al resto ) quindi che si fa?
Il moto migliore i led? il moto migliore a casa mia e' quello che ti permette di vedere ESATTAMENTE quello che e' stato inserito all'origine senza manomissione e senza perdite di definizione dovuti ai limiti della tecnologia.
Led non pervenuti quindi,salvo che te ne freghi di andare a snaturare quel che dovrebbe essere,che ti accontenti del solo Black Frame Insertion su alcuni led ( con uno sgradevolissimo effetto sfarfallio e abbattimento colossale della luminosita' massima ) o che nn metti mano all'interpolazione ( strano si chiami cosi vero? ) cercando di migliorare il migliorabile e comunque qualche artefatto di base te lo becchi comunque.
Ad oggi il miglior moto ( nn ho detto che mi piaccia l'incespicare del 24p effettivo eh occhio ) senza alterazioni,senza artefatti,senza aberrazioni e abbattimenti luminosi ce l'hanno ancora i plasma.
Se poi ti piace la telenovelas ( con artefatti ) led e' il meglio sul mercato ( e ne ho diversi a casa eh )
-
Scusate ragazzi mio suocero ha acquistato questo televisore e mi ha chiesto di consigliargli un sistema HT (con incluso il lettore blu-ray 4k).
Potete suggerirmi qualche marca e modello che non siano "inferiori" qualitativamente all'audio delle casse montate nella tv ?
-
Tanto per iniziare di a tuo suocero che i lettori 4K non esistono al momento =)
-
Piccola parentesi per i sistemi audio, vedo sempre più spesso soundbar, sistemi Bose a prezzi spropositati (e ne ho avuti di Bose), all in One et similia ma...ma ragazzi fanno cag....re!
Meglio un bel sistemino 2.0 che tante scatolette sparse con fili volanti e dalla qualità....e lasciamo perdere il wireless.
Cercatevi un lettore con uscite analogiche se non volete usare un Dac, un piccolo ampli 2ch, due case e sentirete 100 volte meglio di quei sistemini. Il mercato usato hifi pullula di occasioni, fatevi furbi
-
sul fatto del moto sono completamente d'accordo con te ma ribadisco che non si può osannare ed accettare che una tecnologia come oled sia peggiore sul movimento di un lcd,rispetto al plasma trovo che sia un downgrade vero e proprio.
-
-
Sembra che voglia liberarsene alla svelta :D.
-
Iniziano le feste e iniziano le 'sole'...attenzione!
Io 3 Natale fa ne beccai una con un Macmini.
Contattatelo e chiedete il ritiro di persona e vedete che vi risponde.
-
Aspetto risposta a mail dove chiedevo scontrino garanzia ecc ecc
Vi tengo informati
-
L'annuncio è misteriosamente scomparso !!!
-
Salve , ma ci sono novità per quanto riguarda l'aggiornamento per il sek- 2016 ?
Sembra che non la Samsung abbia deciso quest'anno di non fare l'evolution kit , avete novità?
Saluti
Marco
-
Buonasera volevo chiedervi una cortesia. Dovrei acquistare il s9500 da 65" ed appenderlo al muro nella nuova casa dove sto realizzando la predisposizione per l'impianto e vorrei avere le misure degli attacchi posteriori. Immagino che siano i classici 40x40 quello che volevo sapere lo spazio che rimane sopra e quello sotto.
Purtroppo in rete non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie
Matteo
-
Ciao iMat82,
forse a pagina 16 del manuale utente trovi quello che ti serve.
Il manuale (in inglese) lo puoi trovare qui User Manual
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IlDan76
Ciao iMat82,
forse a pagina 16 del manuale utente trovi quello che ti serve.
Il manuale (in inglese) lo puoi trovare qui
User Manual
Grazie per l'informazione mi è stata molto utile!
Matteo
-
Buongiorno a tutti dovrei acquistare il 65 js 9500 e dopo aver letto tutti i post non ho capito come si vedono i canali del digitale terrestre. Sono consapevole che é l ultima preoccupazione di tutti quelli che hanno in casa questo modello visto che anche io utilizzerò sky hd e bluray ma una parte della famiglia è interessata. Inoltre vorrei appenderlo al muro qualcuno ha utilizzato i supporti di samsung come il VMN350M. ? Spero nella vostra clemenza e pazienza nel darmi qualche consiglio.
Grazie Alessandro.