Sala in continua evoluzione,Gil dopo lo schermo sei passato al divano, comincio a pensare che sei un inguaribile insoddisfatto.
Cmq operi sempre in maniera professionale,i miei complimenti,credo che prima o poi ti dovrò far visita (non medica).:D
Visualizzazione Stampabile
Sala in continua evoluzione,Gil dopo lo schermo sei passato al divano, comincio a pensare che sei un inguaribile insoddisfatto.
Cmq operi sempre in maniera professionale,i miei complimenti,credo che prima o poi ti dovrò far visita (non medica).:D
Anche perche', toccandomi gli zebedei, sono abbastanza in salute :asd:...
Piazzato il tessuto fonotrasparente davanti ai fori per l'helmotz...:D
http://imageshack.com/a/img707/7223/w0sn.jpg
Saluti gil
Certo Gil che sei una macchina!
Ti è arrivato il telo nuovo da pochissimo e, neanche il tempo di gustartelo, sei già a costruire la pedana (quasi ultimata peraltro!!!)
Si ormai ancora mezz'ora ed e' finita!!!
'Na fatica....:p
Saluti gil
Fantastico questo secondo step!! si una pedana ci voleva per ottimizzare il tutto...
Resto sintonizzato :)
ps. lavoro fatto in maniera celere, altrimenti "'l'astinenza" da film era troppa no?!?! :D :D :D :p
Ciao gil,
bella pedana :) sono un pò scettico sui fori per farla risuonare o.O sono arrivato in ritardo piuttosto per consigliarti di riempirla almeno con lana di roccia o simili, credo che lo scopo dei sub sia far risuonare il tuo pancreas piuttosto che la pedana (dovrebbe essere un elemento neutro nell'ambiente) che invece potrebbe avere i suoi contro (ascolti musica in saletta oltre ai film?)
Ieri pero' i bassi hanno acquistato una "rotondita'" mica da ridere...
Belli pieni e corposi con un'estensione ancor piu' notevole...
Direi che, ad una prima prova, il problema delle sedute secondarie sia stato risolto in pieno ed ho sicuramente migliorato anche le sedute principali....
Saluti gil
boh :) meglio così ^_^
I misteri di Kazzenger!!! :D
Ho sempre avuto dei problemi sui bassi nella parte post della stanza....
Ma ,mentre prima non esisteva la seduta secondaria, non mi interessava perche' il suddetto problema nelle sedute principali non esisteva...
Cosi', con una piccola idea, ho preso due piccioni con una fava...:asd:
Oggi metto qualche foto con i divani piazzati...
Saluti gil
Secondo me hai migliorato la situazione in virtu' del fatto che hai spostato il punto di riflessione dei bassi, eliminando magari una cancellazione che avveniva in fondo alla stanza, questo credo sia l'apporto migliorativo dato dalla pedana, non e' un elemento assorbente in gamma bassa, in realta' la moquette e' un assorbente selettivo, assorbe medio/alti e non fa proprio nulla sulle basse..
Ma ripeto, se la situazione e' migliorata che ben venga :)
Ah no la moquette non fa nulla nel senso che ha preso il posto dei tappeti, quindi il suo apporto e tale e quale a prima...:D
L'unico apporto migliorativo, appunto, e' solo sulle basse dovuto all'aggiunta dei risuonatori...
Per le medie/alte frequenze fanno il loro egregio lavoro i pannelli QRD davanti, dietro e sul soffitto...:)
Saluti gil