Anche passando dalle mie impostazioni "esperte" alla modalità cinema, la situazione non cambia
Visualizzazione Stampabile
Anche passando dalle mie impostazioni "esperte" alla modalità cinema, la situazione non cambia
La cosa accade sia utilizzando una fonte hdmi che la TV normale.
Scusate ma qual'è il modello top di gamma tra i 50"? 50PN6500, 50PB690V, 50PH670S o cosa d'altro? Per me è indispensabile avere il wifi e magari la possibilità di avere anche il 3D (ma è giusto uno sfizio, non una reale necessità).
Il pb690v
Ciao a tutti buongiorno....vorrei sapere da voi se c'è qualcuno che sa come funzione il modello LG 50 PB660 Plasma.
Ho trovato una offerta a 400€ nelle mie zone e il prezzo è allettante ma non vorrei fosse una chiavica di televisore.
Potete aiutarmi per favore?
Non è il top, ma al doppio di quella cifra non compri niente di paragonabile
Ma da dove si può comprare un pb690? Non lo riesco a trovare.
In Spagna.
@ pioppa :Anche io come te sono interessato al 50PB660V.. E come te lo troverei a circa 400€
L'unica cosa che mi frena è che nn ha il wifi integrato e per averlo visogna comprare una specie di box da circa 40€.
Secondo voi, dato che la tv ha il DLNA si serie, questo funzionerà senza adattatore wifi? Comprando un Chromecast aggirerei il problema?
Penso che il wi-fi non sia poi così indispensabile, io ho collegato il router alla corrente...è molto più veloce!!! Poi ho la apple tv come piattaforma. A me basta un tv!! :D
Grazie Pioppa.. quindi mi sa che anche io opterò per fare la stessa cosa che hai fatto tu con l'apple tv con il chromecast (anche se concettualmente sono diversi come dispositivi il risultato potrebbe essere simile).
A riflessi secondo te come è la situazione? io lo metterei in una stanza con una grossa finestra a 4 ante a 3 metri, secondo te riuscirò a vederlo di giorno?
Proprio ieri ho visto un 60pb660 In esposizione, visto é una parola grossa perché pur avendolo posizionato in basso vedevo solo un grande riflesso. A sto punto meglio un led!!!! Comunque ho trovato a 1000€ un 50gt60 a un mediaworld a Bassano del Grappa e l'ho preso. Ti sconsiglio il Samsung!! Se riesci ad arrivare a 750 trovi dei 42gt60.
Vai sull'amazzone.