Volevo chiedervi ma l audio che esce dae 9005B com è? Accettabile? Ricco?
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedervi ma l audio che esce dae 9005B com è? Accettabile? Ricco?
Accettabile ? È spettacolare ... il migliore che si può trovare su un qualunque tv .....
Perche stremato da disposizioni cavi costi ecc ecc volevo vendere tutto l impianto comprarmi il 65" e il sub extra e pace all anima mia ...
Grazie grazie ... Hai ascoltato bluray audio? Hai il sub aggiuntivo?
Epperò occhio che è sempre un 2.1 .... io ad oggi con un bluray tolgo l'audio del tv e uso il 5.1, ma anche con qualche film che merita su SkyHD ...
Per cui sicuramente ha un audio imbattibile .... prima di prenderlo ho preso il HU7500 di Samsung che aveva un audio che faceva schifo ... per fortuna l'ho poi sostituito per questo ... e questo è il top a livello audio, ma è sempre e solo stereo (non ho mai provato effetti virtuali e non ho il sub collegato al tv...)
Si basta il 2.1 tanto c quel che servono i effetti posteriori imho
Qualche altra esperienza con l audio del sony X9005B ?
Magari qualc'uno che ha acquistato anche il SUB?
....annullato
Onestamente a me soddisfa molto l'audio, fondamentalmente perché è integrato e di una discreta qualità.
Ovvio che non può competere con un qualsiasi impianto degno di questo nome, però è superiore a qualsiasi cosa integrata che tu abbia sentito fino ad ora su un TV.
Per il discorso Sub wireless della sony sono tentato anche io di prenderlo... sto ancora valutando però.
Inoltre se qualcuno ha informazioni riguardo HEVC del decoder digitale vi chiedo di informarmi dato che l'argomento mi interessa molto.
Salve a tutti avrei una domanda da porvi in questi giorni ho adocchiato il nuovo Philips serie 9100 da 65" volevo chiedervi ho visto un video su youtube dove mostravano il modello in questione bene ho notato che l'hambilight di questo smart tv proiettava le immagini sul muro ma è una caratteristica reale della tv?
Scusate sapreste dirmi quale devo vedere
Sono andato al Mediaworld e ho potuto ascoltare questa TV beh mi ha lasciato sorpreso, ha un audio incredibilmente dettagliato!!! con il sub suo magari gli tagliano le basse che vanno ad affaticare il sub e la resa può solo che migliorare brava sony!!!
Vorrei chiedere ai possessori dell' X9005BBI 55" come si vedono i canali non HD del digitale terrestre.