Ma dai nn lo avrei mai pensato, grazie dell'informazione
Visualizzazione Stampabile
Ma dai nn lo avrei mai pensato, grazie dell'informazione
a proposito di serviio non capisco perchè sulla tv nell'elenco ho una decina di server fantasma non funzionanti non so quando si creano, l'unico che funziona è quello con l'icona di serviio, sapete come eliminarli?
probabilmente utilizzi indirizzi dinamici DHCP nella tua rete, per cui ogni volta che il PC cambia indirizzo per il TV è un nuovo server (così come il TV è un nuovo TV ogni volta che cambia indirizzo). Ti consiglio "caldamente" di utilizzare indirizzi statici sia per il PC che per il TV.
Per nasconderli e/o cancellarli: http://pdf.crse.com/manuals/14HE3641...wset_disp.html
in effetti è così, strano perchè col plex server non accade
Non conosco bene plex, probabilmente lavora con una logica diversa dovuta anche al fatto che ti costringe ad aprire un account sul loro server....
Buongiorno a tutti, siccome sarei in procinto di acquistare questo tv avrei bisogno di un chiarimento, che differenza c'è tra il 50w828 ed il 50w815?Da quello che è indicato nelle schede sembrerebbe essere solo che il primo ha 800hz mentre il secondo ne ha 600hz...oppure vi sono altre distinzioni?Premetto che l'uso che ne farei è con skyhd e 3d e console ps3 e ps4, grazie a chi mi saprà rispondere.
Prova a chiedere anche qui
Io comunque sono possessore appunto del 50w815.
Da quanto ho letto in giro DOVREBBE essere uguale in tutto e per tutto, tranne il motionflow ed il colore della cornice.
anch'io possessore di W828; volevo chiedere da qualche parte c'è una lista di compatibilità riguardo all'usb recording?
grazie
Alla fine ho optato per il 55w828, portato a casa ieri pome e testato ieri sera con sky hd (Juve-Real) e devo dire che sono pienamente soddisfatto, avro' modo di giocare con le impostazioni meglio nei prossimi giorni,...collegato in wi fi in 2 minuti e tutto sommato anche i vari menù e sottomenù, credevo fossero piu' incasinati da quello che avevo letto in giro.
Non c'e' nessuna lista in giro perche' funziona con tutti gli HD ... il mio ne ha 2 collegati contemporaneamente e permanentemente che gli ciucciano corrente da diversi mesi e non ha mai fatto una piega.
Ho provato a cercare nelle varie app ma il browser per la navigazione su internet dove si trova??:(
Sulla community inglese di Sony trovi una faq relativa al browser
http://community.sony.co.uk/t5/how-t...s/ba-p/1861365
Perfetto, grazie 1000.
Ciao volevo un parere dai più esperti, ieri sera ho visto con il mio KDL-55E805B (lettore BDP-S4500) il film in BluRay 3D "Exodus - Dei e re".
Contrariamente a quanto scritto nella recensione di AvMagazine (http://www.avmagazine.it/articoli/so...-re_index.html) "Minimo e raro cross-talk" io con la mia catena audio e video ne ho visto parecchio...
La mia domanda è se invece di acquistare il Mod.805 a 400Hz avessi preso il Mod.828 con 800Hz avrei evitato un po il problema?
è l'unica differenza fra i due modelli, quindi mi domandavo se a parità di pannello la sola frequenza può ridurre il cross-talk, grazie