Pecca un pò sui bassi, forse sono io abituato un pò troppo bene :D
per l'impostazione già fatta, grazie del consiglio.
Visualizzazione Stampabile
In un piccolo negozio, ho trovato il Sony 42W828 BBI a 690 Euro (garanzia Italia). Il negoziante se lo farebbe spedire da una rivenditore on-line con il corriere.
Non e' un pò strano visto che nei punti vendita commerciali tipo trony, unieuro, mw, l'ho trovato a 799 Euro?
Non vorrei che si trattasse di un prodotto vecchio.
Per caso sapete se il 42W828 BBI ha un'unica versione 2014 ?
Non vorrei acquistare con la stessa sigla un modello che non sia quello del 2014. e che non abbia le caratteristiche pubblicate sul sito della Sony (magari rimasugli di deposito anno 2013).
Le caratteristiche della versione 2014 del 42W828BBI sono:
---Il 3D, ---il processore "X Reality Pro", ---l'One Touch Mirroring", ---il Wi-Fi Clear Audio.
P.S.: che voi sappiate MW ha rimesso in vendita il mod. 46W905 della Sony ?
L'informazione è postata su AvMagazine nella discussione "Sony W905" sembra che praticherà prezzi promozionali.
Ciao
Salve,anche io ho acquistato questa tv,il sony 50 828b.
ma ho un problema con il concorso:
premetto che ho provato con iphone,ipad,chrome,firefox,explorer.
inserisco il modello kdl 50w828b
inserisco il numero di serie e li non ci si puo' sbagliare
inserisco l'id lo scrivo cosi' B0:00 ecc ecc
data di acquisto inserisco la fattura emessa da eprice
inserisco tutti i miei dati senza lasciare nessuna casella vuota inserendo anche il piano
ma sono tre giorni che mi compare il messaggio :
i dati che ha fornito sono incompleti o non validi.per favore assicurati di compilare tutti i campi necessari e di inserire correttamente i dati riguardanti il tuo televisore.
sono arrabbiato nero perche' sono passati tre giorni e non vedo una soluzione anche chiamando il customer della sony,inviando email con lo screenshot,ma niente....
non riesco a partecipare e piu' passano i giorni piu' diminuiscono le mie possibilita' di vincita.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed e' riuscito a risolverlo?
come scrivete l'id?
sbaglio in qualcosa di palese che non riesco a vedere?
aspetto con ansia un vostro riscontro,non so piu' cos'altro fare.
grazie!
provato maiuscole e minuscole,ma niente.
provado con tutti i dispositivi,ipad,iphone e pc.
non so cos'altro fare.
ragazzi online si trova intorno ai 770 euro. per chi è delle parti di Roma c'è anche un negozio che lo vende a quel prezzo con ritiro in negozio incluso!!
ciao,
il nome del negozio?
Ciao, anche io ho il tuo tv e il tuo stesso problema e l'assistenza mi aveva scritto di riprovare più tardi o di cambiare pc, ma non è quello il problema anche perchè se riprovo a mettere i dati del 42" dei miei mi dice che i dati sono già stati usati e non che sono errati.... non vorrei che i seriali/ID delle nostre tv non fossero state inserite (la mia porta come data di produzione maggio).
Ciao a tutti,
dopo aver testato la tv per una decina di giorni ne sono molto contento e soddisfatto!
Ho incontrato dei problemi che spero di poter risolvere...
ho connesso via DLNA un imac senza nessun problema ma non riesco a vedere alcuni video che ho nell'hd
sono normalissimi avi (cartoni animati per i bimbi scaricati rippati da raiyoyo)...li vedo su qualsiasi dispositivo senza
problemi...anche su vecchi tv lcd mettendoli in una pennetta...
Qualcuno mi sa dire se è un problema del server DLNA (uso serviio per mac che è gratis)o se devo riconvertire
tutta la libreria di cartoni con qualche codec amico del televisore?
Mi pare strano che mi legge senza problemi 6,5gb di mkv e non riesca con un 200 mega di avi!
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Altra cosetta che trovo scocciante della tv è che all'accensione bisogna attendere veramente troppo per poter
selezionare la sorgente...almeno un minuto prima di poter cambiare ingresso mi sembra eccessivo!
ragazzi gentilmente potete postare quale supporto si puo acquistare per appenderlo al muro in modo che si possa spostare?grazie
Secondo voi è compatibile anche con il note 10.1 e l's3 o solo con i dispositivi sony?
cosa intendi per compatibile?
io lo uso con iphone e ipad e non ho problemi...
Non so, nel senso se si può condividere lo schermo del telefono sulla tv, se si può scaricare l'app per controllare la tv con lo smartphone ecc..ho visto che l google store c'è l'app, per questo mi chiedevo se era compatibile anche con dispositivi samsung. Tu come lo usi con iphone e ipad?
possibile che ancora nessun italiano,con esperienza nel settore,abbia fatto una recensione?