posso sapere dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? :)
Visualizzazione Stampabile
posso sapere dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? :)
Da hw1 come da link postato qualche pagina addietro...3200€ spedito più o meno...la scatola era ridotta una tragedia ho ritirato con riserva fortunatamente tutto ok, ma pare non li mettano su bancali singoli quindi i trasportatori li accatastano con la consueta grazia...ma si può trattare con sufficienza un oggetto tanto sublime :) ?
Qualcuno ha adottato qualche strategia per mitigare il brusio della ventolina? Il sistema é veramente assurdo con quel soffiaggio in basso, io ho aggiunto piedini gommati e il soffiaggio é libero, sto rimuginando su qualche soluzione da inventarmi ma non voglio farmi prendere la mano, quel che é certo é che appena scade la garanzia diventa fanless ;)
Per l'anno gratis di Sky qualcuno ha provato con la tv garanzia europa?
altre 2 domandine XD!
allora: sapete dirmi per caso a quanti metri bisogna stare per una visione ottimale con un 55 e quanti con un 65??? giusto per capire...:P (io starei da 2 ai 3 metri)
seconda domanda: nel topic del 7500 sto leggendo che lamentano tutti una pessima qualità sul gaming! qualcuno collegando il tv al pc ha detto che il risultato è un qualcosa di "inguardabile! addirittura......altri collegando ps4 e xboxone,lamentano una pessima qualità condita con microscatti evidenti!!....cavolo = / io il tv lo userei per la maggior parte sulla visione di film...ma ho anche sia ps4 che xbox one....e ci attaccherei anche il pc...spendere parecchi soldi per avere un TV pessimo sul gaming....e no >_>! pero qua si sta parlando del 7500....voi che avete 8500 che mi dite??qualcuno gioca?magari qualcuno che è un po pignolo?
graaaazie come sempre :)
Salve a tutti, sapete se il SAT sinto è in grado di gestire anche impianti motorizzati?
Suppongo di no visto che il manuale non ne parla, comunque sempre meglio chiedere...
Ehi, vi siete bloccati sulla mia domanda per gli impianti motorizzati o state tutti vedendo i mondiali dalla mattina alla sera? :D
Spero sia la seconda! Almeno avremo una marea di report su come si comporta nella visione delle partite di calcio...
gli occhiali 3D inclusi con il tv sono quelli a pile vero??non sono ricaricabili?
Non ho ancora il TV visto che lo prenderò a settembre, però mi sembra di ricordare che assieme ci siano solo due occhiali, leggendo le caratteristiche sul sito samsung sono però del modello che non si ricarica via USB ma di quelli con le pile che si sostituiscono...
Vado a memoria ma mi pare che non gestisca un motorizzato , io mi sono stressato a configurare correttamente un dual feed ;) , si gli occhialini sono 2 e quelli con batterie a bottone non ricaricabili.
Confermo .
Strano però, un utente che ho contattato in PM mi ha poi detto che l'HU7500 gestisce i motori con diseqc (come il mio), che non lo faccia anche l'HU8500 mi sembra il colmo...
Rinnovo una richiesta fatta giorni fa per cui non ho avuto risposte...
Qualcuno potrebbe gentilmente verificare nei menù se la funzione "telecomano universale" che serve per controllare altri dispositivi eventualmente collegati al TV (lettori DVD/Bluray di altre marche, ampli audiovideo ecc. ecc.) ha solo una lista di apparecchi compatibili oppure c'è anche una funzione di autoapprendimento?
Grazie
gli occhialini con le pilette da sostituire in un TV di punta nel 2014....non si possono vedere :D
volevo chiedere ai possessori di hu8500 65" se hanno problemi di VB
sto seguendo anche il posto del 7500 e li praticamente tutti quelli che hanno preso il 65" hanno il VB! chi piu o chi meno...ma lo hanno tutti....e sull8500 come va?
Io di vertical banding sul mio 65 neanche l'ombra...come ho scritto nel mio primo ed entusiastico intervento il pannello é di un'uniformità per quanto mi riguarda incomprensibile :)
Si gli occhialini con batterie a bottone sono un po' così ma ne avevo già a chili dalla tv precedente e se mi posso permettere odio il fatto che quelli a batt ricaricabili si scaricano anche senza utilizzarli piuttosto in fretta quindi quando serve non sono mai carichi :( . Limite del sistema samsung, una scarica progressiva nel tempo é fisiologica ma così é troppo...
Se il 7500 gestisce il motorizzato é ovvio che lo faccia anche l'8500 ... anche io avendo un banale 19-13 non ci sbattuto la testa ;)