resta il fatto che il cofanetto è identico in tutto il mondo immagino che se uno voglia da qualche parte lo possa ancora trovare ;)
Visualizzazione Stampabile
resta il fatto che il cofanetto è identico in tutto il mondo immagino che se uno voglia da qualche parte lo possa ancora trovare ;)
Quanti ricordi.....
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=sKFcACtM_q4
Una delle cose piu belle che potevano fare in blu ray poi così completa è da sballo.
Scusate, leggere 30 pagine mi è lunghetto da fare...
Un link per la versione con audio italiano?
Io ho trovato QUESTA, è quella completa di tutto?
O c'è di meglio?
Grazie!
ufficialmente FUORI CATALOGO su dvd-store:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...c=twin%20peaks
e in esaurimento pure su Amazon, dove costa 90 euro:
http://www.amazon.it/Twin-Peaks-Enti...+peaks+blu+ray
no comment, stranissima tutta la vicenda. Di certo arriverà una nuova edizione "economica", però davvero molto strano che colossi come Amazon non abbiano potuto guadagnare un centesimo dalla vendita di questo prodotto.
MAH!
Del resto se uno ci teneva davvero, l'avrà già presa, come è giusto che sia per una limited...
Se avete aspettato troppo sperando di risparmiare vi beccate l'edizione economica quando la faranno :p
È la dura legge del collezionista :D
si ma poi rendiamoci conto, per un box cosi curato e 10 BD...mi pare fosse una cifra abbordabilissima.
Non è una limited, la limited era quella con la t-shirt...non gettiamo ansia inutile. Amazon non l'ha mai avuto (se non qualche shop esterno) e dvd-store aveva un'esclusiva limitata.
Chi lo volesse acquistare ad un ottimo prezzo (circa 60€), può farlo nei Media World, dove ne sono abbondantemente forniti oppure su un qualsiasi sito estero.
Veramente i due della mia zona hanno le locandine ma del cofanetto neanche l'ombra...
Questa la risposta di Marco di dvd-store:
Bye, ChrisCitazione:
finita questa tiratura non so cosa succederà
probabilmente riuscirà fra qualche mese ma non so se con lo stesso pack
Ciao
Io mi sbilancio, lieto poi di essere smentito (veramente mica tanto, perchè lo vorrei in queste vesti): per me uscirà identico
Personalmente dopo il cofanetto di James Bond con la buffonata che è successa (la prima numerata, la seconda numerata con numerazione più elevata, la terza non numerata, la quarta con package più scarso), sono sempre molto restio a prendere al day one (o comunque a prezzo pieno) questi cofanetti
Che poi negli Amazon del resto del mondo c'è ancora il cofanetto e non sembra stiano finendo le copie, solo da noi è "esaurito".
certo che però se fanno un nuovo cofanetto con l'audio corretto e, la butto, una versione lunga di Fuoco Cammina Con Me (a me interesserebbe, checché se ne voglia dire sulle vere intenzioni del regista), io ci resterei davvero male. Per la questione audio, se correggono il problema, come minimo mi aspetto una campagna di sostituzione su scala planetaria, a costo zero per noi, e senza restituzione dei dischi "fallati" (così da accelerare i tempi).
Quante possibilità ci sono?