Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei rivolgere una domanda agli esperti del forum. Volevo chiedere se il pannello del w 808 debba considerarsi migliore di quello montato sull ormai datato HX 855. Io ho la sensazione che quest ultimo tv abbia delle immaggini migliori......mi sbaglio?
-
Ieri cosa strana. Accendo il Sony e non arriva segnale video. Provo a cambiare sorgente, ma a video non vedo nulla. Eppure il led centrale funziona ad ogni pressione di un tasto del telecomando. Il led ha lo stesso comportamento di quando tutto è ok.
Alla fine ho tolto e rimesso corrente ed è andato a posto! Devo preoccuparmi? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gregor
Ieri cosa strana. Accendo il Sony e non arriva segnale video. Provo a cambiare sorgente, ma a video non vedo nulla. Eppure il led centrale funziona ad ogni pressione di un tasto del telecomando. Il led ha lo stesso comportamento di quando tutto è ok.
Alla fine ho tolto e rimesso corrente ed è andato a posto! Devo preoccuparmi? :rolleyes:
Ciao succede la stessa cosa anche a me.. più volte alla settimana.
-
Citazione:
andrewx
Ciao succede la stessa cosa anche a me.. più volte alla settimana.
Addirittura!
A me lo ha fatto solo una volta! E dire che il mio Sony ha tre anni e sta più spento che acceso...può essre già alla frutta?
-
Anche il mio ha 3 anni ma non penso sia alla frutta.. tuttalpiù un problema di firmware.. speriamo risolvano..
Certo che potrei sfruttare la cosa come scusa per prendermi un 4k OLED ah ah!!
-
Citazione:
andrewx
Anche il mio ha 3 anni ma non penso sia alla frutta.. tuttalpiù un problema di firmware.. speriamo risolvano..
Certo che potrei sfruttare la cosa come scusa per prendermi un 4k OLED ah ah!!
Ma ci sarà qualcosa di scatenante...perchè a me lo ha fatto solo una volta in tre anni.
Cosa curiosa, che non so se c'entri o meno...la sera prima il mio Pana in firma non riceveva più canali del digitale terrestre, però a differenza del Sony, avevo scermata tutta disturbata, classica della mancanza di segnale, però il cambio sorgente funzionava. Ho risintonizzato tutti i canali e ho risolto. Però il Pana ad ogni accensione (quasi) mi trova canali e mi chiede che fare, io puntualmente non aggiorno. Mentre il Sony non mi chiede nulla, ma si aggiorna automaticamente. Mistero come in modo ravvicinato un problema analogo su due tv differenti....Impianto elettrico? Il firmware del Sony è l'ultimo in quanto ho controllato un paio di settime fa...
-
Citazione:
Oggi il mio KDL-65w859c è praticamente morto, righe bianche orizzontali sulle alte luci e solarizzazioni di color violetto ovunque con qualsiasi ingresso,
bel TV ma è durato veramente troppo poco , neanche trascorsi 18 mesi dall'acquisto....
a questo punto mi chiedo che senso ha spendere di più per Sony se la longevità è da cinesata a basso c..........[CUT]
Dopo 3 settimane di attesa ho ricevuto una chiamata da assistenza Sony che mi dice che, siccome presso di loro il TV (magicamente aggiungo io) non mostra i problemi lamentati (colori completamente sbagliati, tutto violetto, e solarizzazioni a manetta), e che sono stati confermati da diversi testimoni oculari del negozio, commessi e responsabile punto vendita, loro non possono sostituire nulla... questa è Sony oggi. Clienti attuali e potenziali clienti sono avvisati. Mai mi sarei aspettato di essere trattato cosi' da Sony su un TV da 2000€. Pazzesco.
-
Citazione:
Gregor
Addirittura!
A me lo ha fatto solo una volta! E dire che il mio Sony ha tre anni e sta più spento che acceso...può essre già alla frutta?
Il problema si è ripresentato e due volte nel giro di qualche giorno! Inizio a preoccuparmi!
Da maggio è connesso in wifi al router per la connessione ad intrnet, ma non credo sia questo il problema!
:confused: :rolleyes:
-
Citazione:
Gregor
Il problema si è ripresentato e due volte nel giro di qualche giorno! Inizio a preoccuparmi!
Da maggio è connesso in wifi al router per la connessione ad intrnet, ma non credo sia questo il problema!
:confused: :rolleyes:
A me lo ha fatto altre volte, ma mai due volte nel corso della stessa giornata. Anche il mio da maggio è connesso in rete tramite wifi...