Fosse solo quella la cosa che non si capisce :)
Visualizzazione Stampabile
Fosse solo quella la cosa che non si capisce :)
Quoto Nordata. (ironia ON :D ) Il bello poi è che si loda JVC che avrà gli ingressi 4k perchè così, quando ci sarà materiale nativo 4k, si avrà un output comunque migliore grazie all'eshift...e chi ci crede che malati come siamo quando ci sarà davvero BD 4k ci si accontenterà del 4k farlocco dell'eshift? :D :D :D (ironia OFF)
Imho il 4k in ingresso è un plus poco significativo per malati di upgradite come noi.
Be' si e' vero...pero' tanti guarderanno ai costi e quindi credo che si accontenteranno anche del 4K in entrata per 2 anni :D
Si Alberto,sempre meglio vedere come si comportera' realmente...ma se l'hanno introdotto un miglioramento anche piccolo si spera che lo porti :P
Questa la risposta di un forumer d'oltreoceano riguardo la nuova feature "mastered in4k"...enjoy :D
"Oh this feature is very simple and could have been added to previous models. It is simply support for the slightly expanded colour space used in a range of Blu-rays from Sony called "mastered in 4K". As long as the Blu-ray player and display device support x.v.Color you can take advantage of this. In reality, some with these discs have compared the colour output used by the original version and this re-master and the "benefit" of this only happens in very few scenes and is barely noticeable. Nevertheless it is a good feature to add and I wish they had retro-added this to previous models."
Ma allora, insomma, quale macroscopica differenza ci sarebbe tra 48 e 49? Se lasciamo da parte l'ingresso 4k che a detta di molti qui e di esperti altrove non darebbe questi grandi benefici, non essendo il proiettore, comunque, un 4k nativo. Avrebbero la stessa luminosità, lo stesso e-shift. Credo che un 48 a buon prezzo sarebbe la scelta migliore per i prossimi due anni prima, si spera, di passare a macchine reali 4k a prezzi giusti. Penso proprio che farò così, anzi ne sono sicuro.
Perche' le nuove matrici,contrasto piu' elevato,cmd migliorato eccc,oltre al chiacchierato 4K in entrata(che cmq un po' di differenza la fara')...sono niente x te? vai di 48 :D
Beh, considerato che del nuovo e più performante cmd (e poi bisognerà vedere quanto e come) non mi interessa nulla essendo io un 'purista' della cadenza a 24 cinematografica, che la differenza di contrasto è minima, , e soprattutto considerando che il 49 si attesterà sui 4700K e il 48 si potrà trovare a prezzi molto 'allettanti', con differenza in moneta molto significativa, ecco perché andrò di 48...
Ripeto per me la grande differenza potrebbe farla una matrice veramente nuova e più veloce a 240 come i Sony , non tanto per il FI , i 24p sul Jvc cmq sono riprodotti molto bene non mi lamento , ma per un 3D più naturale e con meno flickering ... Se non apportano questa modifica il mio 46 resterà ancora a lungo..
Tanto non si potra' considerare vecchio...pensa la fortuna che hai :P
Comunque ragazzi, vuoi o non vuoi, ogni anno la pagina dedicata a jvc viene seguita moltissimo....
Praticamente stiamo gia' a 13.000 contatti in pochissimo tempo!!!
Saluti gil
A me solletica molto l'x700 credo farò un bel salto dal mio attuale.
@gil:
Va' dato merito a chi apre quei treadh...con quest'anno e' il terzo di fila,e come direbbe Alberto...vantiamocene :D
#Gaara80:
Eh be' direi proprio che fai un grande passo avanti,ma anche con il "vecchio" x55 lo facevi l'anno scorso ;)
Certo che si'!
Decisamente un bel salto.....;)
Se rimango in jvc e' lo stesso vpr che vorrei prendere io (ma nella versione RS :))
Oppure un rs49+arca (dato che sembra che a livello video sia proprio uno spettacolo) oppure cedo un po' al video e miglioro l'audio con il digifast voyager....
Boh, vedremo....
Saluti gil
Edit
@Steven:
E allora a me cosa dovrebbero dare che sono stato il primo nel mondo ad acquistare l'rs48 l'anno scorso?!? :p
Io invece essendo povero se rimarro' in JVC andro' di X500 :D
A parte gli scherzi...oltre non mi spingo perche' aspetto il vero 4K,quindi meglio risparmiare ;)
Ma in vierita' spero di andare di Optoma,cosi' non devo cambiare per altri 2 anni l'Oppo e il Radiance :P