hahahah e già il nome non è a caso data la vecchia passione per il hifi car........
già ragazzi postate qualche foto dato che quelle postate dalle prime pagine non si vedono.
Visualizzazione Stampabile
hahahah e già il nome non è a caso data la vecchia passione per il hifi car........
già ragazzi postate qualche foto dato che quelle postate dalle prime pagine non si vedono.
Hahahah non capitera mai a me occhio che non capita a te invece hahaha cmq come mai non si vedono? Io potrei fare una foto dei miei xo non riesco a metterla x via della risoluzione :( sono col cellulare non riesco a ridurla :(
Usa questo programma
http://it.tinypic.com/?t=postupload
la carichi a risoluzione 800x600 ed il link lo metti qui, semplice no?
A me non capita di bruciarlo tranquillo che ho le mie protezioni, po adesso con la cassa nuova supporta anche più potenza :D
Ragazzi ho reinserito le foto nei primi post ;)
Sinceramente ho accantonato un attimo il progetto sub perché mi é capitata un occasione x le mani e quindi ho comprato il pre, l' ampli già é nel mobile e cablato, prossimo step sarà avere a casa i 2 coni, anche perché tra l' altro ho già a casa un pannello di hdf da 30 mm, tagliato e pronto da assemblare, bisogna fare tutto il resto, ma pian piano, appena sarò riusciti a finirmi l' officina sarà un lavoretto abbastanza divertente da fare!Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
L'hdf come dice il buongustaio peppe dovrebbe essere il top ,cmq peppe bisogna registrarsi ? Mi dice di inserire un codice ...,
Non e detto che sia HDF ma semplice MDF da 30mm, l'HDF e difficile da trovare, anche crile 77 ha preso MDF da 30 e credeva fosse HDF ma poi abbiamo controllato e non lo era, HDF vero e proprio (hight density) ha un peso di 850kg/mc mentre MDF e di 680/700kg/mc, come vedi la differenza ce.
http://www.saflegnami.eu/prodotti.php?c_id=23
No nn devi per forza registrarti ma puoi anche farlo, e gratuito.
Peppe non riesco :( mi dice metti una password
allora registrati che e gratis
In teoria dovrebbe essere proprio quello, perché il falegname me l ha venduto x mdf al altissima densità contro standard solito è un gradino in più, poi loro k questi eufemismi hdf mica li conoscono ... X loro k esiste medium density standar e alta densità , magari poi domani provo a pesare un pennello e facciamo il calcolo!!!
Ti ripeto anche a crile 77 gli ha detto che era ad alta densità e poi verificando non lo era, devi capire che nessun falegname usa HDF da 30mm, e che ci fa? Loro usano MDF light perché pesa meno ed e più comodo da lavorare, gia e difficile trovare MDF standard figuriamoci HDF
Ragazzi pannelli gia tagliati e fresati, si passa all'incollaggio ;) vi tengo aggiornati, purtroppo dalla fretta non mi ha potuto far fare le foto ma fra qualche giorno ci ripasso e cerco di farle
Eccomi di ritorno da una serata produttiva stò ultimando un sub con 4 12", ma nn per me.... è dato che ho letto questo post mi hai fatto venire la curiosità di sapere se mi hanno pezzato oppure no, anche perché se no il falegname dove mi rifornisco di solito le sente... Allora pesato l' mdf da 19mm pezzo da 46x46 pesa 3208 gr , mentre un pezzo da 46x46 cm da 30 mm è oltre 5050 gr ( la bilancia che ho fregato alla mia morosa pesa solo fino a 5 kg poi va in error... Bo fai i conti te!!per me é buono!! Di certo non light!!
i due pezzi han la stessa denistà , ciao !!! :-)
3208/(0,46*0,46*0,019)=797930,5542
5050/(0,46*0,46*0,03)=795526,15