Visualizzazione Stampabile
-
cavolo però ,io in te gli rimandavo anche il woofer e prendevo un altro sub che vada bene per quel cabinet sempre se non devi aspettare tanto :( poi posta le foto del cabinet finito ;) io se tutto va bene inizio settimana prossima mi prendo i due cabinet e sperando che vada tutto come deve andare li monto e faccio qualche foto ;) cmq promettono bene hihih
-
Saverio visto? Se prendevi un tc sounds ...uno di questo era il tuo :cry:
-
no no se io prendevo il tc sound prima ne prendevo uno e poi mi sa che mi facevo il 18 ;) cmq ci vuole fortuna cavolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
saverio barbaro
Allegato 18660Allegato 18661Allegato 18662speriamo bene dai ,almeno dopo tutto questo tempo che non paghi nulla ;) per il cabinet che hai fatto ? l'hai già impellicciato ???dai vogliamo vedere le foto hihihi ,peppe i nostri cuccioli stanno crescendo se riesco metto delle foto di come vengono ;)
Ma questi e il tuo, e il mio dov'è ? Metti le foto del mio fammi vedere
-
peppe oggi queste foto mi ha mandato :( domani chiedo ;) cmq tranquillo che sono fatti uguali :P
-
Fatti dare quante più foto possibile cosi apriamo una discussione dedicata e mettiamo tutto li
-
-
Scusa ma e laccato oppure impellicciato? A me sembra nero lucido :p dalla foto ,cmq poi facci sapere cone finisce questa storia mi raccomando ,per un futuro se qualcuno vorrebbe prendere un tc sound ;) peppe per ora ho solo quelle foto oggi vedo se me ne manda qualche altra cosi la posto e poi te le salvi e apriamo una discussione ;)
-
Pellicola nera lucida laccata.
-
Allegati: 4
pensi che con il tempo riesce a rimanere incollata per bene ?? secondo me col caldo si scolla col passare del tempo e poi sei riuscito a metterla senza bolle ??fai una foto da vicino per favore ?Allegato 18665Allegato 18666Allegato 18667Allegato 18668
-
In teoria ho una casa abbastanza fresca e non dovrebbe staccarsi..qualche bolla purtroppo c è..
EDIT:
Mi hanno appena risposto direttamente da TC Sounds che lunedì me ne spediscono uno da San Diego e che quello che ho posso usarlo come ferma porta :D
-
Allegati: 5
ti hanno detto se hai spese ?tipo spedizione a carico tuo oppure iva o dogana ?scusate le terza foto hihihi ho sbagliato :P
-
Tutto a carico loro. Le prime due foto sono relative ai rinforzi interni? Se si, scomed mi sconsigliava angoli retti per evitare non so che tipo di problema (forse risonanze).
-
no quella è la griglia esterna dove poi peppe monterà la tela nera perchè vuole la protezione ;) internamente abbiamo fatto un rinforzo da 25mm con 40 mm da ogni lato quindi si può dire che è quasi totalmente vuoto ;) un po come hai fatto tu ma senza gli scassi negli angoli l'mdf usato e un 25 mm ultralight che ha il 40% di peso in meno del normale ,questo finito pesa 25 kg l'altro che avevo fatto (che donerò per una giusta causa ) peserà sui 40 kg hihihi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
decapitate85
Tutto a carico loro. Le prime due foto sono relative ai rinforzi interni? Se si, scomed mi sconsigliava angoli retti per evitare non so che tipo di problema (forse risonanze).
quindi il tuo rinforzo non ha gli angoli retti? .... negli angoli del rinforzo deve passar anche aria?