Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
...c'era anche il darbee???
Si, su entrambe le foto a +30....
Gia' immagino quando sara' tarato....:sofico:
Saluti gil
@new77:
Ho visto ieri sera i primi 15 minuti di cattivissimo me con gli occhiali nuovi (a proposito di una leggerezza incredibile e molto piu' luminosi di quelli che possedevo prima) per testare il famigerato ct.....beh non ce n'e' proprio nello spezzone da me visonato...
-
Ė vero Paolino, sui patterns il jvc è più nitido del sony, le linee sono più nette e stagliate, questo lo ho verificato dal vivo sulle due macchine.
-
Grazie. .. pare che quest'anno di passi avanti ne abbiano fatti parecchi. .. :-)
-
paolino, josè (grande!) ha smentito quello che hai detto e cioè che da quelle immagini si possa capire che l'ottica di jvc è superiore...concludendo in base ad altre argomentazioni che è leggermente superiore...che è quello che ho sempre detto io e cioè: può essere ma non lo dimostrano i metodi e le argomentazioni finora proposti...
poi in effetti guardando attentamente si nota che sembra più definita l'immagine perchè gli spazi interpixel in jvc sono maggiori, credo una piccola differenza ci sia ma non grande come ad un primo sguardo...e comunque non è l'ottica per me......
-
Citazione:
new77
Grazie. .. pare che quest'anno di passi avanti ne abbiano fatti parecchi. .. :-)
Passetti...verso il 4K LED/LASER...li si che ci sarà da godere...resta da capire QUANDO:confused::cry:
-
@ campa2
Forse è esattamente il contrario di quello che hai voluto interpretare.
Citazione:
josephdan
Con eshift attivo e rc attivo l'immagine dei patterns si altera e deteriora su entrambe le macchine, sono implementazioni che vanno valutate sulle immagini vere, film, video, foto ecc. Detto questo, la mia valutazione sulle ottiche comunque propende per assegnare un voto leggermente migliore a quella del jvc
Il fatto è che in presenza di l'intrapixel maggiore o inferiore la netta divisione fra il pixel bianco e quello nero non cambierebbe quindi " sempre da prendere con le pinze per le foto" con un'ottica migliore si noterebbe comunque una netta distinzione fra i due pixel ire0/ire100. ;)
-
Citazione:
Guido310
Passetti...verso il 4K LED/LASER...li si che ci sarà da godere...resta da capire QUANDO
Con l'attuale situazione finanziaria globale, penso che passeranno almeno altri due annetti, per vedere tali implementazioni a prezzi umani. :cry:
-
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all'evento di Perugia e Milano che ques'anno è stato veramente per noi un successone ! Oltre 500 persone divise tra Perugia e Milano la presenza di VIPs Internazionali e puro divertimento per tutti .
Prima che Emidio esca con l'articolo pubblichiamo qualche foto :
http://www.homecinemasolution.it/eve...photo-gallery/
-
Peccato non esser venuto...sono sempre belle occasioni per noi appassionati, grazie!
-
Grazie a voi Simone x l'accoglienza, ti sei dimostrato all'altezza della tua eccellente reputazione.
Grazie ancora!
-
Ciao Simo, grazie ancora di tutto da me e Alessandra, sei stato squisito come sempre, e che seratona sabato sera nel castello!!
-
Complimenti per l'organizzazione, peccato non potermi muovere dal Friuli.
-
-
E'sempre un piacere e una grande opportunità partecipare agli eventi di Home Cinema Solution.
Complimenti ancora a Simone,Fabio e a tutto il team .
Grazie di cuore.
-
:happy: Io considero lo Shoot out del buon Simone e Katia , come il giorno " in quest'ultimo 2 " del mio compleanno ,all'insegna del buon umore ,in compagnia di tanti amici accomunati dalla stessa passione . Grazie ancora da Max e Alessia.