Visualizzazione Stampabile
-
Rain due post sopra,ha linkato un forum americano. Si parla di esemplari con problemi vari,risolvibili se ho capito bene (ho letto in fretta) con l'aggiornamento del firmware. Ma hanno dovuto rimandarlo al venditore che ha provveduto (con misteriosi cavi?) ad aggiornarlo.
Boh.....
-
Il mio non ha nessun problema..che firmware dovrebbe avere?
-
1.03 poi è uscito più di recente l'1.04 , su alcuni proiettori poteva esserci qualche problemino con i firmware 1.01 e 1.02. ma solo in casi sporadici, molti con i primi firmware non ne hanno
-
Per chi era interessato agli occhiali completamente compatibili col 1070 quindi 96-144 hz :
Benq ultimo modello 90 euro
Sainsonic 144 hz 30-35 euro
Hi-Shock 3a e 4a generazione 50-60 euro
3dCorp 144 hz 50$
True Dept 144 hz 50 $
Gli ultimi 2 reperibili probabilmente solo oltreoceano
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danyandgeri
Allora, diciamo che al momento lo proietterei nella mia stanza, poggiato su una mensola a 3mt di distanza dalla parete di proiezione. La mia visione sarebbe circa a 2,50mt ma in definitiva non ho ancora vagliato l'acquisto di uno schermo dato che mi affiderei intanto alla parete...ripeto, è una cosa momentanea dato che aspetto un trasferimento dopo..........[CUT]
Direi che a 3m non riuscirai a stringere la base più di 2m... con 115 nits di luminosità non mi sembra , al momento, la soluzione per la tua installazione.
-
Citazione:
Rask
Per chi era interessato agli occhiali completamente compatibili col 1070 quindi 96-144 hz :
3dCorp 144 hz 50$
True Dept 144 hz 50 $
saluti
Mette l'elenco in prima!!!!!!
-
Grazie Rask!!!
Sicuramente tornerà utile a molti questo specchietto,
se continua cosi, bisognerà aprire una discussione ufficiale per dare un
ordine facilmente consultabile alla varie informazioni.
-
Citazione:
Rask
3dCorp 144 hz 50$
True Dept 144 hz 50 $
saluti
Io ho trovato Vidimensio su amazon. Sono 3 generazione 144Hz. Dovrebbero andare bene, no?
-
Io ero lanciato per i sainsonic 60 euro due paia, ma qui
http://www.avsforum.com/t/1448720/be...ink-3d-glasses
non ne parlano granchè bene...qualcuno li ha testati?
-
Io ho acquistato gli occhiali vidimensio della 4a generazione. Appena arrivano testo il vpr in 3d e vi faccio sapere. Per quanto riguarda il firmware non preoccupatevi. Ora tutti quelli in vendita (anche il mio) hanno la versione 1.03 minimo. (l'1.04 è appena uscito) quindi esente da quei problemi che potevano capitare.
-
Citazione:
stefanix
E' proporzionale all'altezza dell'immagine, nel mio caso 96cm esatti, e sono riuscito ad abbassare di circa 4/5 cm la proiezione
Non è niente di clamoroso ma comunque per piccoli aggiustamenti (di qualche centimetro quindi) direi che va più che bene
Invece laterale non si può regolare da quanto ne ho capito, bisogna aspettare il benq 1080
-
Citazione:
nightmare78
Io ho trovato Vidimensio su amazon. Sono 3 generazione 144Hz. Dovrebbero andare bene, no?
Gli occhiali commercializzati dalla Vidimensio sono di marca Hi-Shock quindi corrispondenti alla tabella da me postata in precedenza
saluti
-
Citazione:
stefanix
hanno pro e contro come gli altri modelli citati, non sono imigliori ma la maggioranza dei possessori ne sono soddisfatti.
Probabilmente ad oggi quelli con il rapporto prezzo/qualità migliore.
Comunque con questi l'immagine risulta leggermente più scura che ad esempio con i Benq.
Ad oggi però non c'è ancora un paio di occhiali chefaccia meglio in ogni aspetto critico del 3d:
minore perdita di luminoità
assrenza di ghosting
assenza di crosstalk
nessuna perdita di sincronizzazione
trascurabile peggioramento della visualizzazione anche spostandosi un po ai lati dal centro dello schermo
saluti
-
Citazione:
Mimik74
Invece laterale non si può regolare da quanto ne ho capito, bisogna aspettare il benq 1080
Il Benq w1080st non avrà il lens shift quindi non si potrà regolare nè orizzontalmente nè verticalmente.
Inoltre non è neppure certo che questo modello sarà commercializzato anche in Italia.
saluti
-
ma se io ora proietto sul muro,e metto intorno allo schermo di proiezione una cornice nera,in cosa guadagnerei?