Non ricordo in quale paese ma ho visto un unboxing di una steelbook + fotogramma del film, ma non era tedesca ed era solo per il terzo.
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo in quale paese ma ho visto un unboxing di una steelbook + fotogramma del film, ma non era tedesca ed era solo per il terzo.
eccola........mizzica in germania costa un botto...., e inizio a dirvi che la preferisco quasi quasi alla maschera....
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61TVRX6GgsL.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61cdcNMnpFL.jpg
unboxing
http://www.youtube.com/watch?v=nypBQRkkL8A
Era meglio se mettevano anche da noi il Booklet al posto del Comic, sicuramente più interessante secondo me.
Questa edizione va bene per chi non ha nessun film, ma se hai già i primi 2 spendere un botto non lo trovo molto sensato, sempre secondo me.
miiiiiiiiiii bane parli proprio te che oltre alla maschera ha preso pure la versione liscia :-P
comunque sia...spero di non restare deluso dalla maschera...altrimenti la miglior spesa se si voleva strafare con questo film era questa trilogia metallica......
Hai ragione, sono uno sciupone :p (ho fatto tombola questo mese con lo schermo) però l'ho fatto per un motivo ben preciso: la maschera non si apre e si tiene incellophanata assieme ad altre Nerd Edition (idem per il cofanetto Jurassico in arrivo settimana prox) e si usa la versione normale per vedere il film, e il cappellino me lo metto in testa :D
Infatti, e devo aggiungere che con i bambini piccoli è ancora piu utile.
Inoltre ho 4 lettori dvd sparsi per casa di blu-ray solo uno.
E se devo proprio aggiungere un'altro punto a favore dei dvd è quello che gli extra su dvd riesco a guardarmeli ovunque (anche in cucina mentre mangio o sul portatile nelle pause lavoro) quelli su blu-ray va a finire che non li vedo mai: se accendo l'impianto mi sparo un film. :)
Comunque su film di questa portata commerciale, mi sarei aspettato un DTSMA anche per l'italiano...il nostro DD in confronto fa pietà!!
La portata commerciale c'entra poco.......
proporio perché è di questa portata commerciale: massima resa (leggi guadagno) col minimo sforzo (leggi disco ugule in tutto il mondo)
Ma qualcuno che l'ha già visto che dice della qualità video nelle scene NON Imax? Siamo ai livelli(bassi) di the dark knight o è venuto fuori un bel lavoro?
Avessi visto il fantastico cofanetto stelbook tedesco mi sarei preso quello....invece ho già ordinato l'edizione italiana del singolo film :(
prunc a parte che penso che fino a lunedi puoi disdire dato che amazon come penso nessuno abbia già spedito...., sempre se hai preordinato da loro , e comunque per Cuchu , hai preso la steel tedesca come trilogia?
sono tentato di prenderla anche io...anche se ci vorranno altri 60 euro....! e la cosa di avere doppioni , anche se a me la saga piace da morire mi frena in modo assurdo.....!
Ordinata da DVD-store e comunque anche a me il fatto di avere i doppioni non mi faceva impazzire...
Io la prenderò in negozio fisico martedì mattina ma sono molto indeciso su quale versione, se con maschera o blu-ray semplice... La maschera mi piace ma non mi piace l'idea di non poter esporre il blu-ray insieme agli altri... Che dilemmi eh :P