Visualizzazione Stampabile
-
Saró contento di vedere questo Sony, nel frattempo venendo da un Sony hw10 posso dire che visionando adesso i film col jvc mi sento di dire che è cinema like anche l'rs 45 con i film che lo richiedono ed estremamente digitale e autostereoscopico con altri..il nero è finalmente nero e la palette dei colori è fantastica...devo dire che il mio Sony in ambiente living rendeva meglio, metterlo in salla trattata ha esaltato le alte luci ma mostrato i limiti nelle basse dove jvc invece mi fa ridere come un bimbo davanti ad un regalo tanto atteso...
Sarei curioso quindi di vedere il sony 50 ma per vedere i grossissimi passi avanti che avrà fatto rispetto al mio 10 , per poi vedere dove vince sul mio attuale jvc anche se credo di poter già immaginare... Ovvero gli incarnati che aspetto di sistemare definitivamente con la calibrazione con sonda..
-
@annovif:
si si come no....:friend:
-
Annovif Ma che sta a di'?!? Dai ritorniamo alla normalita' lasciamo stare i jvc a ciascuno cio che si merita...:D.
-
ma il fritto piemontese e' quello con le cervella i nervi il cioccolato...tutto fritto? uuuugghhh ora capisco molte cose gil. la mia contrarieta' e disgusto su questo punto supera quella per il 3d jvc. di molto:D
-
stai vaneggiando!!abbiamo capito che ti sta sulle balle jvc, ma farnetichi cose senza senso!!!!
secondo te se jvc tarasse in fabbrica i proiettori non uscirebbero equilibrati solo perchè hanno un ottimo nero????
-
Cortesemente, basta partigianerie o tifo: non servono a nulla, perché si deve per forza stabilire un vincitore?
Non stiamo parlando di una gara di velocità, i parametri di cui tener conto sono tanti, non è detto che quello che va bene a certe condizioni vada altrettanto bene in condizioni differenti, ed è proprio questo il caso in questione, secondo me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
campa2
ma il fritto piemontese e' quello con le cervella i nervi il cioccolato...tutto fritto?
No, quella è la versione tradizionale....a me piace quella senza cervella e nervi......è, per inciso, il mio post era per far capire a Joseph dove abitassi...:rolleyes:
Caro Campa, anch'io comincio a capire molte cose su dite.....:p
saluti gil
@Onsla: sicuramente hai ragione, ma come si fa a non rispondere a certi post campati per aria?
-
Ecco la recensione tradotta del SONY VPL-VW50
Buona lettura
saluti gil
-
campa mi fai morire dal ridere!!! io non capisco se sei così davvero o fai apposta:confused:
ma che te frega di cosa mangia gil???
cmq io onde evitare polemiche prometto di non parlare più di jvc su questo 3d;)
nei prossimi giorni andrò a vedere il sony 50...
-
Dai Hunter, vieni a Rimini e facciamo una macchinata per andare da Simone Berti!
-
rimini mi è molto cara,ci ho passato tanto tempo! però faccio molto prima ad andare a bologna da marcello partendo da parma.
ci incontriamo a bologna??:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HUNTER
campa mi fai morire dal ridere!!! io non capisco se sei così davvero o fai apposta:confused:
ma che te frega di cosa mangia gil???
cmq io onde evitare polemiche prometto di non parlare più di jvc su questo 3d;)
nei prossimi giorni andrò a vedere il sony 50...
no hunter in quel caso sarei molto felice di leggere la tua opinione o di qualunque altro...nessuno nega che il jvc hai i suoi punti di forza e il sony ne ha altri
però spesso in questo topic capita,che viene sempre messa in discussione la parola dei possessori,da qualcuno che nn lo ha mai visto neanche spento
-
Nulla di male se si riportano dati oggettivi di persone esperte come simone berti o quelli di avs etc etc....
Saluti gil
-
io il sony 50 l'ho visionato con emidio per mezzoretta al tav.. ma la sala era pessima e valanghe di rompicoglioni :pandavano avanti e indietro e non mi richiudevano la tenda.. e io mi dannavo a correre avanti e indietro tutto sudato per non fare entrare luce!!!
i presenti erano alquanto divertiti dal mio imprecare..:D solo il responsabile sony era palesemente infastidito e imbarazzato dal forsennato del nero:eekk:
purtroppo non sono riuscito a valutare bene il vpr... però emidio che ha avuto tempo ne era entusiasta...
comnque in sti giorni scendo a bologna per fare un mini s.o. con il jvc dal superdisponibile marcello di audioquality.
e intanto che ci sono faccio anche un minitest dei lettori bd, dato che tutti mi dicono che la mia play è scarsa a confroto degli oppo e dei cambridge ecc..
marcello li ha tutti..ed è così gentile da lasciarmi giocare come mi pare con tutti i suoi gioiellini!
se qualcuno si vuole aggregare mi mandi un m.p.:)
-
pensavo fosse il topic ufficiale
ops chiedo scusa