Visualizzazione Stampabile
-
Penso che sia il caso di farla finita con i prezzi ;)
Questa è una discussione tecnica sulla qualità del cofanetto in topic, non sulla convenienza commerciale a comprarlo, ma sulle motivazioni appunto tecniche che possono far propendere all'acquisto.
-
Qualcuno riesce a trovarlo a prezzi decenti? Almeno online nulla
-
E meno male che è stato detto di finirla con la storia dei prezzi....:rolleyes:
-
La mia domanda è sulla disponibilità, non sul prezzo.
-
ma ci prendi per fessi ... ? :mc:
-
Online non si riesce più a trovare la collezione completa, tranne qualche speculatore su Amazon che lo propone a prezzi sopra il listino. Quindi se avete info utili da dare in merito a possibili ristampe bene altrimenti astenetevi dal postare solo per fare polemica.
-
Faresti meglio ad astenerti tu perché qui si parla della qualità dei dischi.
Nel topic delle richieste potrai trovare tutte le risposte che cerchi sull'eventuale disponibilità della collection.
-
@maxscience
Come ti è stato già suggerito non è questo la discussione in cui fare richieste simili. Del resto in generale non far polemica è una regola generale da osservare in tutto il forum. Visto che il mio precedente richiamo è passato inosservato vedrò di essere più convincente con una sospensione di 2 giorni.
-
Ragazzi scusate stavo per decidermi ad acqusitare il cofanetto ma non essendo interessato al quarto film e vedendo che si trovano in giro le versioni singole ero tentano dal prendere solo i primi 3...i dischi sono gli stessi vero? oppure cambia qualcosa per cui valga la pena l'acqusito del cofanetto?
Inoltre ho sentito che le voci sono state ridoppiate...è cosi per tutti e 3 i film?
Grazie anticipate
-
Il cofanetto è molto bello esteticamente, io te lo consiglierei tanto credo che il prezzo equivalga al prezzo dei tre singoli sommati.
Il ridoppiaggio è presente solo per i predatori dell'arca perduta, ma è presente anche il doppiaggio originario ;)
-
Grazie per le info...in tutti i casi mi confermi che i dischi sono gli stessi? Non so sinceramente sono un pò indeciso, non ho ben chiaro se questo cofanetto ha dentro di se i dischi nelle loro custodie singole (tipo il padrino) oppure se i dischi sono tutti dentro una unica amaray...in questo caso preferirei la prima opzione, a meno di un package eccellente
-
Trovi le immagini della confezione nelle prime pagine del thread (oltre ad unn video nelle pagine seguenti)
-
Hai ragione mi ero dimenticato di controllare...credo proprio che alla fine opterò per i 3 dischi singoli
-
Il cofanetto Digibook è bello e secondo me merita, c'è anche il Senitype (non so però se si trova ancora), se mi parli del cofanetto Steelbook allora si, meglio i dischi singoli, ma il cofanetto in Digibook è davvero curato a mio avviso
-
Ed in più ha il disco extra.