Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
io questa cosa mica la capisco... se esco da HDMI in 1080i del deinterlaccio se ne occupa ciò che riceve il segnale, la tv del caso o il processore del caso, il segnale non rimane in uscita dal decoder a 1080i? il problema lo comprendo meglio circa l'upscale dell'uscita SD... ma quì basta collegarsi in RGBs e poi far deinterlacciare/upscalare da un..........[CUT]
Probabilmente i problemi risiedono del decoding H264 ...
Saluti
Marco
-
quindi questa fantomatica scheda audio sarebbe una normalissima asus xonar da 100/150 euro.....
-
Citazione:
lupoal
anche per me la parte video è la più importante... però mi piacerebbe ci fossero anche un paio di uscite amplificate per la cuffia, non so... magari una cosa che poi implementi una calibrazione audio come quelle capoccie binaural per un'ascolto surround in cuffia... il potente DRC potrebbe fare questo? in condominio, dove posso e voglio ascoltare s..........[CUT]
Con l'opzione uscita analogica si ha anche un'eccellente uscita cuffia ed un uscita digitale SPDIF coax.
Saluti
Marco
-
Rispondevo a Placebox il quale era interessato a vedere sky . Per questo motivo gli avevo suggerito altre soluzioni alternative al digifast come il radiance mini o lo stesso Cinescaler, che migliora comunque l'immagine sky, poi sicuramente il radiance lo fa ancora meglio ma costa anche molto di più, offrendo anche molto di più. Dipende uno cosa vuole dal prodotto.
Il digifast è un prodotto che include in una unica soluzione: mysky con ottimizzazione della qualità video+ media player/ server + calibrazione audio. Almeno se ho capito bene. Prodotto sicuramente interessante.
-
Citazione:
malmsteen81
quindi questa fantomatica scheda audio sarebbe una normalissima asus xonar da 100/150 euro.....
Una ASUS Xonar Essence ST con modulo di espansione 7.1 e gli op-amp customizzati, ossia una delle migliori schede audio esistenti.
Se tu per 300 Euro hai qualcosa di meglio da offrire, accettiamo consigli ...
Saluti
Marco
-
A livello di scheda audio interna con uscite discrete non credo esista nulla di meglio della ST, ho la HDAV e già da le piste a quasi tutti i lettori standalone di fascia medioalta...
-
Citazione:
antonio75
Rispondevo a Placebox il quale era interessato a vedere sky . Per questo motivo gli avevo suggerito altre soluzioni alternative al digifast come il radiance mini o lo stesso Cinescaler, che migliora comunque l'immagine sky, poi sicuramente il radiance lo fa ancora meglio ma costa anche molto di più, offrendo anche molto di più. Dipende uno cosa vuo..........[CUT]
Esatto ed il prezzo parte da 1600 Euro incluso un HD interno da 2TB.
Se vuoi vedere in azione l'interfaccia grafica puoi dare un'occhiata al thread della minirecensione di Stazza.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Guido310
A livello di scheda audio interna con uscite discrete non credo esista nulla di meglio della ST, ho la HDAV e già da le piste a quasi tutti i lettori standalone di fascia medioalta...
Esatto Guido la HDAV 1.3 deluxe è l'unica alternativa, le performance sono molto simili, solo costa decisamente di più, è difficilmente reperibile e non ha l'uscita cuffia.
Saluti
Marco
-
Si l'avevo presa appena uscita, costa di più in effetti solo perché ha il discorso dell'ingresso HDMI per il sync audio-video che non ha mai realmente funzionato e oggi non serve più...
-
Citazione:
lupoal
il segnale non rimane in uscita dal decoder a 1080i?
sai che mi fai venire un dubbio enorme? davo per scontata l'uscita del My SKY in progressivo, ecco perchè mi ero arrovellato in tutta quella ipotetica trasformazione
-
x stazza, magari...sky esce in 1080i da sempre.
-
Citazione:
stazzatleta
sai che mi fai venire un dubbio enorme? davo per scontata l'uscita del My SKY in progressivo, ecco perchè mi ero arrovellato in tutta quella ipotetica trasformazione
Skybox esce a 1080i50 :D
quell oche secondo me è scarso è il renderer interno che fa chroma upsampling, di certo non al livello di un MadVr, di Haali o anche di un EVR.
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio75
x stazza, magari...sky esce in 1080i da sempre.
Ma quale magari ? ci mancherebbe pure fargli fare il deinterlaccio allo skyfobox !
:rolleyes:
-
mi sto decisamente rincoglionendo se mi dimentico anche i capisaldi dello stato della tecnica dei decoder SKY :asd:
-
Quindi in commercio non esiste una scheda audio con XLR da poter inserire nel Digifast?!
Perche' sinceramente l'opzione di dover acquistare un DAC non mi attira molto.
-
Esterne si, USB o firewire