Visualizzazione Stampabile
-
ciao! Ho acquistato questo tv su MW...sono molto soddisfatto, ma mi capita una cosa strana: quando provo a sintonizzarlo, se cambio il transponder (nelle impostazioni del satellite), la tv si spegne e si riaccende da sola! Lo rimando indietro??? Capita a qualcuno questa cosa?
-
Ciao a tutti,sono interessato a questo tv,mi sapreste dire dove lo posso trovare al prezzo più basso?
Altra domanda che sicuramente sarà banalissima,ma il decoder digitale in hd permette la visione dei canali mediaset in hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tuone
Ciao a tutti,sono interessato a questo tv,mi sapreste dire dove lo posso trovare al prezzo più basso?
Altra domanda che sicuramente sarà banalissima,ma il decoder digitale in hd permette la visione dei canali mediaset in hd?
Up ,chi mi sa dare una risposta?
-
Citazione:
Tuone
prezzo più basso da mw compresa spedizione. Se per mediaset hd intenti quelli premium a pagamento, allora devi comprare la cam come per tutte le tv.
-
Funziona tranquillamente sia italia 1 hd che Rai HD.
-
Mi riferivo precisamente se avesse il bollino gold del digitale terrestre per vedere ad esempio i canali tipo ptrmium calcio HD
-
ragazzi, ma LA7 sul satellite non si vede senza la cam??? non riesco a sintonizzarla
-
buonasera a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo tv,vorrei sapere se gli occhiali 3d sono attivi o passivi.
grazie
-
Attivi, visto che parliamo di un plasma e passivi con questa tecnologia non ce ne sono ;)
-
-
-
sono molto indeciso se prendere questo modello o il samsung ps51e550,il samsung ha 2 occhiali 3d compresi,ma esteticamente mi piace piu Lg,secondo voi la qualità è la stessa?qualcuno sa consigliarmi?aiuto!
-
Salve ragazzi una domanda urgente..
volevo acquistare questo prodotto ma non mi convince la sigla 3D Ready.. mi hanno detto che serve un adattatore, è vero? Non bastano gli occhiali?
-
Ciao a tutti,visto che vi vedo molto esperti ho bisogno di qualche consiglio,ho preso questo televisore molto bello in tutto ma trovo qualche difficolta' nel trovare la giusta impostazione delle immagini,potreste indicare i vostri parametri di settaggio?,inoltre non riesco neanche a trovare una configurazione ottimale per la PS3,qualche consiglio ? ho cavo hdmi e amplificatore SONY,prima avevo un plasma samsung HD READY e la qualita' della PS3 sembrava migliore.Devo solo settare la ps3 per il nuovo formato ?
GRazie
-
Citazione:
vegeta89
Salve ragazzi una domanda urgente..
volevo acquistare questo prodotto ma non mi convince la sigla 3D Ready.. mi hanno detto che serve un adattatore, è vero? Non bastano gli occhiali?
non serve nulla, vai tranquillo!;)