spero tanto arrivi premium play.. si diceva che sarebbe arrivato per altri modelli....
Visualizzazione Stampabile
spero tanto arrivi premium play.. si diceva che sarebbe arrivato per altri modelli....
Io ho il 47LM860V e vorrei sapere ma questo tv ha LCN? perchč quando ho fatto la sintonizzazione appena comprato i canali me li ha messi in ordine casuale.
ho il seguente problema quando uso il browser per navigare in internet dopo un po mi dice -memoria insufficiente e si chiude il brouser chiedendomi se vodlio rientrare.qualcheaiuto.altro problemino sempre col browser con lo streaming non sento l'audio mi potete aiutare .per il resto tutto ok
il browser si chiude credo a tutti dp un pó d utilizzo specie se si vrdono siti pesanti e video (spero che con i prossimi aggiornamenti migliorino la cosa), per l'audio non ho riscontrato problemi nel mio.il mio soffre di clouding che con il precedente aggirnamento si era del tutto tolto...con questo sono punto e a capo....
Buondė , effettivamente l'ultimo firmware credo abbia apportato pių problemi che altro....il mio ad esempio al cambio canale fa scattare l'immagine per 2-3 secondi, microscatti che poi scompaiono ma non č bello da vedere, inoltre se si fa molto zapping mi č pių volte capitato che la barra canale e il volume smettano di scomparire automatico, per tornare a farlo funzionare devo spegnere il TV.....
voglio provare a vedere se riesco tramite usb a rimettere il firmeware precedente.
Capita anche a me, in pių se smanetto troppo in fretta col telecomando si blocca la tv e devo spegnerla e riaccenderla o attendere che si sblocca da sola in una decina di secondi, inoltre a volte mi dice che non c'č segnale tv e poi riappare il canale in visione dopo una decina di secondi
questi gravissimi sono stati riparati?problemi con 1080p24 e con i 50 hz leggete la review e i commenti...I PROBLEMI RIGUARDANO ANCHE 860 E 960.
http://www.avforums.com/forums/hardw...tv-review.html
http://www.avforums.com/forums/hardw...tv-review.html
qualcuno ha occasione di provare?domani mi arriva un 47 nuovo e se ha ancora questi problemi dopo averlo aggiornato lo rimando al mittente immediatamente...cose inconcepibili per un tv del 2012....sono le cose principali che dovrebbe fare un tv e le fa maleeeeeee??????
Scusa, ma che link hai postato che non funzionano ?
Sapete quale č il framerate e bitrate massimo dei filmati accettati dalla tv via USB ?
Di cosa parli? I link non sono completi.
Vorrei comprare questa TV ma sinceramente leggo spesso dei problemi ma mai nessuno che mi abbia dato un parere positivo. Lo so che spesso si viene nei forum per parlare dei problemi delle TV ma ho pių volte chiesto un parere da chi la possiede e non ho ottenuto una risposta convincente. :-(
se era tua intenzione rispondere avresti dovuto usare il tasto "rispondi citando" cosi si capisce con chi volevi dialogare,cmq ieri i link funzionavano,non so darti una risposta.prova questi:
660 http://www.avforums.com/reviews/LG-L...15/Review.html
670 http://www.avforums.com/reviews/LG-L...07/Review.html
non ho postato il link per 860 in quando dovevo perdere ulteriore tempo a cercarlo e cmq il problema riscontrato su questi modelli sono stati riscontrati anche negli 860 e 960.
Vedo cmq che a nessuno interessa la mia discussione,ne deduco che:
1)o che i possessori di questi tv sono contenti dei bug
2) che il problema grave di queste tv lo si vuole ignorare tanto si hanno tantissime cose su questi modelli.Se io compro un tv full hd e se soprattutto spendo 2000 euro preferisco vedere bene almeno i blu ray e i programmi a 50 hz senza artefatti vari piuttosto che avere miriadi di applicazioni.Contenti voi contenti tutti.
3) che non é stato individuato il problema non avendo fatto dei test (cmq sempre ignorato)
4)che il problema é stato risolto tramite aggiornamenti e percio' non constatati i bug descritti.In questo caso era gradita una risposta alla mia domanda,ma a quanto pare si ignora sempre quello che non é un problema proprio.
A parte qualche anima buona anche a me capita lo stesso.Il problema é che quando hanno dei problemi tutti pronti a chiedere,ma quando un altra persona ne ha altrettanti allora non interessa piu la discussione e non ti rispondono perche' non é un loro problema (che poi tra l'altro lo é perche' loro stessi sono i possessori di queste tv aventi questi bug gravi).
Nel post sopra ho reilinkato e i problemi riscontrati per 660 e 670 sono stati riscontrati anche per 860 e 960.
Si voleva solo capire se questi bug gravi sono stati risolti o riscontrati,perche sinceramente parlando,la tv sara' anche bella,ma se devo spendere dei soldi per avere questi problemi,cambio tv.Se prendo un tv hd pretendo che almeno la visione in hd sia senza artefatti,cosa dovrebbe fare normalmente un tv del 2012.Inoltre stessa storia del problema a 50 hz.Sky trasmette a 50hz,pago gia salato l'abbonamento se poi me lo devo vedere anche male perche la tv in questione nn digerisce i 50 hz bhe...
Preferisco non avere artefatti nella visione in hd che avere tantissime applicazioni.Se poi si preferisce qualche "piccolo" difettuccio in cambio di tutte queste belle cosette che questo tv offre é un altro discorso.
x red-bull
potresti dirmi perfavore cosa sono gli artefatti di cui parli. ti spiego io non me ne intendo proprio di hz o codifiche varie ma fatto sta che io vedo benissimo sky anzi ieri avevoi gente a casa e abbiamo guardato ratatuiie su disney channe l e sono rimasti tutti a bocca aperta dubito si possa vedere ancora meglio pero'magari ci sono artefatti che io prptio nn conosco e per quello ti chiedo cosa me lo fa capire lo stesso per mkv finora tutti pk anche sbs 3d. cmq sempre pronto a migliorare la tv.
per chi usa la wii
io lho collegata con il component col suo cavo dedicato ma al massimo nelle impostazioni mi da una una risoluzione se non erro di 576i, mentre mi sembra che quando la collegavo al pana plasma vecchio di 12 anni che avevo mi dava anche il doppio qualcuno mi puo'dire se con questo tv č il massimo che posso ottenere oppure si ppuop migliorare un po con qualche impostazione anche percheč se non sbaglio col component si raddioppia il numero di linee.
grazie a tutti per eventuali risposte.
ieri guardavo un blu ray di madagascar 3 in 3d con il mio lettore lg bp325 e volevo regolare il 3d con i parametri pre impostati dalla tv ma o scoperto che avevo disponibile solo manuale e successo anche a voi?? con gli altri firmeware non mi era mai capitato!! sempre pių deluso da quest'ultimo maledetto aggiornamento!!!