Guardare un bluray con l'ST50 da 65" a 2 metri di distanza dovrebbe provocarti vari orgasmi.
Visualizzazione Stampabile
Guardare un bluray con l'ST50 da 65" a 2 metri di distanza dovrebbe provocarti vari orgasmi.
Come sorgenti ho myskyhd e xbox360, quindi niente bluray ma mi accontento lo stesso :)
Oggi sto provando il mio nuovo 50ST50. L'immagine è veramente incredibile!!! Sembrano 3D anche i video 2D.
ho 2 domande:
- Non riesco a trovare l'impostazione "rilevamento cadenza film". Dove è?
- Stavo provando la tv con dei mkv 1080p sul pc e noto dei microscatti. L'uscita del pc è 1080p@50hz. Come posso eliminare questi scatti?
Rilevamento cadenza film la vedi solo coi segnali interlacciati (DTT, sky, etc.).
la luminosità e il contrasto di una tv rispetto a un vpr dovrebbe essere superiore...secondo me a 2 metri ti viene il mal di stomaco
Magari se stai guardando un programma regionale a qualità cacca è possibile che ci torni lo stomaco, ma con tutto il resto la penso come te. Poi male che vada ti allontani, trovi una soluzione dopo.
Confermo, per quanto mi riguarda.
Se hai la possibilità di giocare con le distanze e eventualmente allontanarti di 1m arrivando a 3, non dovresti avere problemi.
Io ho preso il 65, lo guardo da tre metri e sono contentissimo, però da 2 metri non andrei oltre il 55
Paolo
io ho preso il 55" da 3 metri...
oltre...... diventavo single.
:D
Io a 3 m sono abituato a vedere un 109" e mi pare un rapporto eccellente (3m / 2,4 m di base) per avere un buon effetto immersione.
Ecco perchè dicevo il 65" a 2 m.
Non ci vedrò ovviamente materiale sd ma solo film su sky hd e giochi xbox 360.
Io ce l'ho da pochissimo e sono davvero felicissimo dell'acquisto.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso di scoprire che con il telecomando del televisore posso controllare anche il lettore BD (un samsung oramai vecchiotto). Sono stato fortunato io o questa è una caratteristica della TV?
Scusate, ho postato nella discussione generica.
Fa sicuramente male, come il wi-fi. Non c'è bisogno di uno scienziato per essere a conoscenza del fatto che sono flussi che passano per forza di cose attraverso il nostro corpo. E se ci passano per ore (esempio: adsl flat a casa) dubito che la cosa non possa essere deleteria a lungo andare. Eppure fino ad ora non esiste uno studio concreto che sancisce la dannosità di wifi-wireless-bluetooth ecc. Io do per scontato che faccia male, ma non mi preoccupo più di tanto. Insomma dovrei vivere in una caverna per evitare tutte queste paranoie. Non ci pensare e goditi gli occhialini. Tanto con inquinamento atmosferico, campi elettromagnetici e cellulare ti stai già facendo male abbastanza.
Comunque ho scovato un'offerta strana in un sito online affidabile (pixmania) di un fantomatico Panasonic TX-P50ST50E a 950€. E ho pensato di lasciare il 50GT50 in negozio (che attualmente troverei a 1300€) e prendere questo 50ST50. Solo che non capisco che razza di modello sia, noi non avevamo solo il 55'' e il 65'' della serie ST50?